11.8 C
Amalfi

60mila patenti da rinnovare in Provincia di Salerno, attenzione alla scadenza del 29 giugno

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Sono 59.250 le patenti per condurre auto, moto e altri mezzi, in scadenza entro la fine di quest’anno, ma entro il 29 giugno vanno rinnovate quelle scadute tra il 31 gennaio 2020 e il 31 marzo 2022, prorogate a causa della pandemia da Covid 19. Aci Salerno invita a controllare subito la propria patente per assicurarsi che non sia scaduta o stia per scadere.

In provincia di Salerno è possibile rinnovare la patente presso la sede centrale dell’Automobile Club Salerno in Corso Garibaldi, 100 e nelle 32 delegazioni diffuse su tutto il territorio provinciale: bisognerà avere con sé foto tessera, la patente da rinnovare, la carta d’identità, la tessera sanitaria e gli occhiali da vista se necessario. In tutta Italia l’Automobile Club d’Italia mette a disposizione la sua rete di 1.500 delegazioni in tutto il territorio nazionale per rinnovare le patenti.

Consultando il sito https://www.aci.it/promozioni/importata/rinnovo-patente.html  si saprà come fare per rinnovare patente auto e moto. Va ricordato che la patente di guida deve essere rinnovata a scadenze diverse a seconda della categoria posseduta e dell’età del conducente. Il rinnovo consiste in una visita per l’accertamento dei requisiti fisici e psichici di idoneità alla guida da parte di medici abilitati.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Furti in abitazioni della Costa d’Amalfi, napoletani traditi da impronte digitali e telefonini: arrestati

di EMILIANO AMATO Sono stati responsabili di due furti in abitazione avvenuti lo scorso febbraio in Costa d’Amalfi. Dopo pochi...

“L’essere come ritorno”, nel libro di Michele Capasso il concetto di riflessione nella filosofia di Hegel

    “L’essere come ritorno. Il concetto di riflessione nella filosofia di Hegel” è il titolo del libro di...

Papa Francesco alla CBS: «I bambini portano sempre un messaggio. Pace negoziata è meglio di guerra senza fine»

«I bambini portano sempre un messaggio e aiutano noi ad avere un cuore più giovane». Lo ha detto ieri...

Vittorio Benigno, un patriota ravellese nella lotta di liberazione nazionale

di SALVATORE AMATO A seguito dell’emanazione del Decreto-legge luogotenenziale del 21 agosto 1945, n. 518, vennero stabiliti criteri...