15.1 C
Amalfi

Arriva la Befana, a Sorrento tre giorni di festa a villa Fiorentino

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La Befana arriva a Sorrento e si stabilisce nel parco di Villa Fiorentino. La simpatica vecchina è attesa già da domani, 4 gennaio, dalle ore 16 alle 20: atterrerà in sella alla sua magica scopa e si sistemerà nella casetta che i suoi aiutanti hanno già allestito.

Ogni pomeriggio, fino a lunedì 6 gennaio, accoglierà tutti i bimbi che esprimeranno i loro desideri sui doni che vorrebbero trovare nella calza: occhio però, perché chi non è stato buono, rischia di trovare anche tanto carbone.

Per il divertimento dei più piccoli sono state organizzate anche tante attrazioni nell’area che circonda Villa Fiorentino. Domani pomeriggio si balla con la baby dance in compagnia di Ilaria Propoli, poi ci sarà il grande spettacolo di bolle con Anny e si potrà fare una passeggiata in groppa al Pony della Befana.

Anche nel pomeriggio di sabato 5 dicembre, ci sarà la baby dance insieme al pony. Si potrà inoltre assistere al musical “La Befana Smemorina” realizzato da Academy ed allo spettacolo di magia con I Borealis e la Strega in arrivo direttamente dal palco di Italia’s got talent.

Nel giorno dell’Epifania si ripropone il musical “La Befana Smemorina”, ci sarà ancora la possibilità di salire in groppa al pony e di farsi stupire dalla magia de I Borealis e la Strega.

“La dimora della Befana” è inserito nel programma degli eventi “M’Illumino d’Inverno” realizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Regione Campania e la Fondazione Sorrento. Ingresso gratuito per i residenti a Sorrento.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Un centro di raccolta rifiuti per Atrani. Comune al lavoro per individuazione area

Anche il comune più piccolo d'Italia per estensione pensa a dotarsi si una propria area per lo stoccaggio...

Pietro ‘e Lia, il temibile brigante di Scala dalle sette vite

Pietro Oliva di Scala è stato uno dei briganti più irriducibili dei Monti Lattari. Benché ferito cinque volte,...

Lucio Gregoretti nuovo Direttore artistico della Fondazione Ravello

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ravello, riunitosi in data odierna, dopo attenta valutazione delle qualificate manifestazioni di...

Fondazione Ravello, Gregoretti nuovo direttore artistico: le congratulazioni del sindaco Vuilleumier

"La nomina di Lucio Gregoretti va in direzione di quanto auspicato: una personalità di primo piano, in grado...