14.2 C
Amalfi

“Salerno Wonders”, 1° aprile buyers e giornalisti da Londra e Parigi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

L’iniziativa di promozione turistica, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Salerno, in considerazione della progressiva entrata a regime dell’Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, mira a far conoscere le peculiarità del territorio salernitano, promuovere le eccellenze locali, valorizzare l’offerta culturale, naturalistica, enogastronomica e del wellness, accrescere i flussi turistici dalle rispettive aree di provenienza dei buyer ospiti.

L’appuntamento è alle 11,00 presso la sede della Camera di Commercio di Salerno in via Generale Clark 19 avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Salerno Wonders” con Educational Tour, Conferenza e Workshop B2B, e la partecipazione – da venerdì 11 a martedì 15 aprile – di buyer e giornalisti francesi e inglesi.

Intervengono Andrea Prete, presidente Unioncamere e della Camera di Commercio di Salerno; Luca Cascone Presidente IV Commissione Consiliare Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti della Regione Campania; Margherita Chiaramonte Direzione Commerciale Aviation Gesac SpA; Nicola Romanelli Consulente strategico e Fondatore di Travel Hashtag.

Per l’occasione sarà illustrato il programma dell’Educational Tour, della Conferenza “Salerno e la sua provincia: prospettive per il turismo nei mercati esteri” e del Workshop B2B riservato agli operatori turistici locali.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Monte Faito, precipita cabina della funivia: 4 morti e un ferito grave. Procura apre inchiesta

Una cabina della funivia del Monte Faito è precipitata per la rottura del cavo di trazione. In quel...

Il Giovedì santo a Ravello, tra autentica fede e sentita devozione popolare

di LORENZO IMPERATO Ai vespri di questa sera, giovedì 17 aprile, con la celebrazione della santa messa in...

Amalfi, finanziamenti a fondo perduto per l’agricoltura attiva

Tutelare l’agricoltura storica ed eroica e con esso il paesaggio rurale destinando risorse per l’incremento delle attività anche...

I riti della Settimana Santa a Ravello

di SALVATORE AMATO Questa sera, alle 20.30, al termine della celebrazione in “Coena Domini” nel Duomo di Ravello,...