asd
10.7 C
Amalfi

‘A Casa con Amigos’, a Villa Cimbrone un aperitivo ‘speciale’: incontro di cuori e passioni

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una serata esclusiva nell’incantevole cornice di Villa Cimbrone, a Ravello, dove la bellezza della natura si unisce all’energia dell’amicizia e alla ricchezza delle tradizioni popolari provenienti da terre lontane.

Giovedì 24 agosto l’evento “A Casa con Amigos”, che vede la collaborazione straordinaria tra Casamigos Tequila, il bar Al San Domingo, Side B events e V Lounge Bar di Villa Cimbrone, darà vita a una piacevole serata, densa di significati.

Il concept “A Casa con Amigos” nasce per celebrare il connubio tra amici e tradizioni, rendendo omaggio all’incontro tra culture diverse che, nonostante la distanza geografica, condividono un profondo amore per la terra e i suoi prodotti. Un incontro di cuori e passioni, un momento in cui le diversità si sono fuse per celebrare la bellezza della terra e l’importanza dell’amicizia.

L’aperitivo “green” farà risplendere i colori e i sapori della terra locale, con prodotti freschi e genuini selezionati appositamente per l’occasione.

I drink e finger food preparati per l’evento saranno una sinfonia di profumi e gusti, un vero e proprio omaggio alla cucina tradizionale rivisitata in chiave contemporanea.

L’abbinamento con le eccellenti tequila di Casamigos aggiungerà un tocco di esclusività e autenticità all’esperienza gastronomica.

Durante la serata, gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi in un viaggio sensoriale unico, tra cocktail a base di Casamigos Tequila, musica selezionata dal vivo, l’atmosfera conviviale e la fantasia dei barteder del V Lounge Bar, a cui si aggiunge Fernando Schiavo del San Domingo.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, incidente al Passo. Ferite due persone

Un incidente stradale è avvenuto poco prima delle 7,45 sulla strada provinciale 1 Ravello-Chiunzi, in località Passo. Il...

Costa d’Amalfi: rinforzi stranieri per la salvezza

Il Costa d’Amalfi non perde di vista l’obiettivo salvezza nel suo primo, difficile, campionato di Serie D. La...

55 anni fa la strage di Piazza Fontana, l’ANPI Costa d’Amalfi: «Ricordare, conoscere, comprendere»

12 dicembre 1969: una bomba posta all’interno della Banca Nazionale dell’Agricoltura di Piazza Fontana a Milano uccise 17...

Agerola, festival “Sui Sentieri deglie Dei” in versione natalizia

Torna in versione natalizia il festival dell’Alta Costiera Amalfitana, Agerola Sui Sentieri degli Dei, promosso dall'Amministrazione Comunale e...