31.1 C
Amalfi

‘A Casa con Amigos’, a Villa Cimbrone un aperitivo ‘speciale’: incontro di cuori e passioni

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una serata esclusiva nell’incantevole cornice di Villa Cimbrone, a Ravello, dove la bellezza della natura si unisce all’energia dell’amicizia e alla ricchezza delle tradizioni popolari provenienti da terre lontane.

Giovedì 24 agosto l’evento “A Casa con Amigos”, che vede la collaborazione straordinaria tra Casamigos Tequila, il bar Al San Domingo, Side B events e V Lounge Bar di Villa Cimbrone, darà vita a una piacevole serata, densa di significati.

Il concept “A Casa con Amigos” nasce per celebrare il connubio tra amici e tradizioni, rendendo omaggio all’incontro tra culture diverse che, nonostante la distanza geografica, condividono un profondo amore per la terra e i suoi prodotti. Un incontro di cuori e passioni, un momento in cui le diversità si sono fuse per celebrare la bellezza della terra e l’importanza dell’amicizia.

L’aperitivo “green” farà risplendere i colori e i sapori della terra locale, con prodotti freschi e genuini selezionati appositamente per l’occasione.

I drink e finger food preparati per l’evento saranno una sinfonia di profumi e gusti, un vero e proprio omaggio alla cucina tradizionale rivisitata in chiave contemporanea.

L’abbinamento con le eccellenti tequila di Casamigos aggiungerà un tocco di esclusività e autenticità all’esperienza gastronomica.

Durante la serata, gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi in un viaggio sensoriale unico, tra cocktail a base di Casamigos Tequila, musica selezionata dal vivo, l’atmosfera conviviale e la fantasia dei barteder del V Lounge Bar, a cui si aggiunge Fernando Schiavo del San Domingo.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Statale 163 Amalfitana, lavori al costone. «Entro sabato primo pomeriggio la strada potrebbe riaprire a senso alternato»

Proseguono spediti in territorio di Piano di Sorrento i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso che,...

Minori, ..incostieramalfitana.it: Premio “Cartesar-Carlo De Iuliis” ad Oliviero Pesce

La Festa della Musica e la diciottesima edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo si incontrano venerdì...

Sindrome da annegamento a Positano: turista straniero soccorso in elicottero è grave

di EMILIANO AMATO Intervento di soccorso in elicottero prima delle 13,00 sulla spiaggia di Fornillo, a Positano, per un...

Castellammare, scoppia condotta idrica: allagati ristoranti e lidi, case e spiaggia evacuate

Una grossa falla apertasi alla condotta idrica principale, stamane, in via Acton, a Castellammare di Stabia, ha provocato...