21.6 C
Amalfi

A Scala il Mini Club estivo è gratuito. Ecco come iscriversi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Comune di Scala organizza il Mini Club estivo per bambini dai 4 ai 10 anni. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali retto dal vicesindaco Ivana Bottone, si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 a partire da lunedì 11 luglio a venerdì 19 agosto (esclusi il 10 agosto, festa patronale e il 15 agosto, Ferragosto) presso i locali del Centro Comunale di Aggregazione sociale posti nel Supportico San Lorenzo.

Le attività in programma, oltre all’aspetto ludico, si propongono l’avvicinamento dei giovani partecipanti alla pratica sportiva, alle arti musicali, teatrali, della danza e attività laboratoriali e ricreativi che saranno organizzate dall’ A.S.D. New Directions con sede operativa a Scala e che da anni promuove attività sportive e ricreative nel nostro Comune.

Il Comune ha pubblicato un avviso di pre-iscrizione finalizzato a conoscere il numero di famiglie interessate e dei bambini che prenderanno parte alle attività.

La partecipazione è consentita esclusivamente ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni residenti nel Comune di Scala.

La partecipazione è gratuita, per un massimo di 20 partecipanti. Dovrà solo essere effettuato un versamento di 25.00 euro per garantire la copertura assicurativa.

In caso di richieste superiori a quelle indicate, si valuterà la necessità di dare priorità ai nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori tenendo conto del certificato ISEE con indicatore più basso.

Il modulo di pre – iscrizione corredato da certificato ISEE in corso di validità e copia del documento del genitore, dovrà pervenire entro e non oltre le 12.00 di martedì 5 luglio attraverso l’invio di e-mail all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.scala.sa.it  o tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo.

I moduli per l’ iscrizione possono essere scaricati dalla home page del sito www.comune.scala.sa.it  o ritirati a mano presso l’ Ufficio Protocollo.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Nuovo incendio sulle colline di Maiori, mano criminale dei piromani torna a colpire

Un nuovo incendio è divampato questa sera sulle colline sovrastanti l'abitato di Maiori. Sempre in località "Scalese", punto...

Pietra scambiata per teschio sul fondale, falso allarme a Minori

Intorno alle 15.00 una motovedetta ed un gommone della Guardia Costiera si sono portati a ridosso della scogliera...

Nuovo stop alla caccia, Tommasetti: «Disastro amministrativo di De Luca»

«Confermato lo stop alla caccia, disastro amministrativo della Regione». Netta presa di posizione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale...

Vietri, domenica si inaugura la nuova Piazza Amendola: opera d’arte en plein air

A Vietri sul Mare si presenta il restyling di uno degli spazi più frequentati della cittadina alle porte...