asd
22 C
Amalfi

Amalfi, Anantara Convento Grand Hotel apre ai talenti dell’ospitalità con il Recruitment Drink

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, apre le porte ai nuovi talenti dell’ospitalità di lusso con un evento esclusivo: il Recruitment Drink.

L’appuntamento, previsto per mercoledì 9 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00, sarà un’opportunità da non perdere per chi sogna una carriera in un contesto d’eccellenza. Non solo l’occasione per selezionare i migliori talenti, ma anche un modo per immergersi nel mondo Anantara, entrando in contatto con i capi reparto, facendo colloqui diretti con i manager, guardando da vicino strategie operative e angoli suggestivi di questa struttura a picco sul mare, grazie a un tour guidato, seguito da un aperitivo presso il Ristorante Dei Cappuccini, con vista mozzafiato sulla Costiera Amalfitana. 

Le posizioni aperte per la riapertura 2025 riguardano ruoli presenti in tutte le aree dell’hotel, come Front Office, Cucina, Housekeeping, Anantara Spa e Ristorante Dei Cappuccini: tutti reparti che offrono infinite opportunità di formazione e di sviluppo, sia professionale che personale. Anantara del resto rappresenta una gemma dell’ospitalità di qualità in Costiera, in un settore in grande espansione, quello dell’hotellerie di alta gamma, dove investimenti e operatività sono in continua evoluzione e il team può crescere in un ambiente dinamico e ricco di stimoli.

Formazione continua, opportunità di crescita internazionale e una cultura aziendale inclusiva sono solo alcuni dei vantaggi di entrare a far parte della famiglia Anantara, insieme a retribuzioni competitive, benefit esclusivi per viaggi, shopping e tempo libero non solo per i dipendenti ma anche per le loro famiglie, e un ambiente che valorizza le persone con premi mensili, eventi speciali e attività di team building.

Dopo un’importante ristrutturazione, Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è stato inaugurato nell’aprile 2023 ed è la seconda proprietà Anantara in Italia. L’Hotel, ospitato in un ex convento dei Cappuccini risalente al XIII secolo, offre esperienze di una cucina ricercata e cocktail creativi. Terapisti esperti attingono alle tradizioni curative locali per i trattamenti di benessere della Anantara Spa.

Per maggiori informazioni contattare b.amato@anantara-hotels.com o chiamare lo +39 089 8736711.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Maiori, progetto nuova scuola. Sindaco Capone: «Presentate ben 51 offerte»

Con una nota diffusa attraverso il sito web istituzionale del Comune di Maiori, il sindaco Antonio Capone informa...

Al TTG di Rimini il focus sul turismo delle aree interne col progetto Authentic Outdoor Amalfi Coast

La Costa d’Amalfi punta il focus sul turismo delle aree interne alla fiera TTG Travel Experience di Rimini, illustrando...

Minori: entro fine anno ricominciano i restauri a Villa Romana. L’annuncio del Ministero della Cultura

di EMILIANO AMATO Questa sì che potrebbe essere la volta buona. Quando si tratta dei restauri conservativi della...

Un pomeriggio romantico a Minori, l’evento teatrale di Naples in The World

Un pomeriggio romantico a Minori. È il titolo dell’evento in programma giovedì 10 ottobre nella Basilica di Santa...