15.1 C
Amalfi

Amalfi, incidente sul lavoro: giovane al Pronto Soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un giovane di Amalfi è finito al Pronto soccorso di Castiglione, questo pomeriggio, in seguito a un incidente sul lavoro.

Si tratta di un addetto di un’impresa di pulizie impegnato in un’autorimessa di Amalfi. Il lavoratore di 22 anni, stava lavorando alla pulizia di un soppalco quando, arretrando, ha urtato la ringhiera di spalle: perdendo l’equilibrio è precipitato da un’altezza quattro metri battendo la schiena sul pavimento del deposito. Dolorante a diverse parti del corpo (non ha perso conoscenza), subito soccorso dai colleghi, intorno alle 14.00 è stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso. Gli esami strumentali come la Tac total body e quelli di laboratorio hanno restituito, per fortuna, esito negativo.

Per lui soltanto escoriazioni e politraumi. Stabilizzato, è stato portato, a bordo di un’ambulanza di tipo A, all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove dovrà rimanere, come prevede la prassi, sotto osservazione per qualche giorno.

Sul luogo dell’incidente si sono portati i Carabinieri per accertamenti.

Questa tipologia di contenuti, prettamente di natura giornalistica, presuppone la firma con nome e cognome del giornalista che l’ha prodotta e non può essere riportata da altri portali web non registrati, senza la citazione della fonte.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Imparare la cultura della legalità: bambini delle scuole elementari in visita nella caserma dei Carabinieri di Amalfi

La caserma dei Carabinieri di Amalfi ha ospitato negli scorsi giorni diverse scolaresche in visita provenienti dalle scuole...

Vietri sul Mare, 24-26 maggio terza edizione della Fiera del Libro

Saranno oltre venti le case editrici in vetrina alla terza edizione della Fiera del Libro di Vietri sul...

Stop allo scrittore Antonio Scurati su Rai3, annullato monologo sul 25 aprile

Stop alla presenza dello scrittore Antonio Scurati, che ieri sera su Rai3, nella puntata di CheSarà, doveva proporre...

Atrani, sarà ripristinata la fermata bus Amalfi-Ravello-Scala. Accolta la richiesta

Sita Sud ha accolto la richiesta dell’Amministrazione comunale di Atrani che si era fatta portavoce dei disagi manifestati...