10.2 C
Amalfi

Amalfi, incidente sul lavoro: giovane al Pronto Soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un giovane di Amalfi è finito al Pronto soccorso di Castiglione, questo pomeriggio, in seguito a un incidente sul lavoro.

Si tratta di un addetto di un’impresa di pulizie impegnato in un’autorimessa di Amalfi. Il lavoratore di 22 anni, stava lavorando alla pulizia di un soppalco quando, arretrando, ha urtato la ringhiera di spalle: perdendo l’equilibrio è precipitato da un’altezza quattro metri battendo la schiena sul pavimento del deposito. Dolorante a diverse parti del corpo (non ha perso conoscenza), subito soccorso dai colleghi, intorno alle 14.00 è stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso. Gli esami strumentali come la Tac total body e quelli di laboratorio hanno restituito, per fortuna, esito negativo.

Per lui soltanto escoriazioni e politraumi. Stabilizzato, è stato portato, a bordo di un’ambulanza di tipo A, all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove dovrà rimanere, come prevede la prassi, sotto osservazione per qualche giorno.

Sul luogo dell’incidente si sono portati i Carabinieri per accertamenti.

Questa tipologia di contenuti, prettamente di natura giornalistica, presuppone la firma con nome e cognome del giornalista che l’ha prodotta e non può essere riportata da altri portali web non registrati, senza la citazione della fonte.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, progetto bretella e box auto: TAR chiede chiarimenti al Comune

A Minori resta interrotto l’iter del progetto di finanza per la realizzazione della nuova strada interna di collegamento...

Natale e Capodanno a Ravello, c’è anche Fiorella Mannoia

Sarà Fiorella Mannoia l’artista di punta della programmazione di Natale e Capodanno a Ravello. La cantautrice romana, tra...

Remco Evenepoel: da Amalfi campione del mondo annuncia partecipazione a Giro d’Italia 2023

Ha scelto Amalfi per annunciare la sua partecipazione al prossimo Giro d’Italia, il campione del mondo in carica,...

Cetara, da PNRR un milione di euro per interventi di mitigazione del rischio idrogeologico

Il Comune di Cetara è destinatario di un finanziamento di oltre un milione di euro per interventi di...