10.2 C
Amalfi

Amalfi, lite furibonda tra due fidanzati. Chiamati Carabinieri e ambulanza

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Due pattuglie dei Carabinieri e un’ambulanza questo pomeriggio, intorno alle 17.30, si sono dirette a sirene spiegate all’interno del porto turistico. C’erano due turisti, un uomo e una donna, all’ingresso del parcheggio Brema, che stavano litigando di brutto.

Dalle urla e dalla tensione che si era creata, le persone che hanno chiamato i Militari temevano potesse andare a finire male. Ma al loro arrivo gli uomini in divisa non hanno riscontrato violenze: si trattava di una lite animata tra due fidanzati, di Singapore, in vacanza in Costiera Amalfitana.

Stando alla ricostruzione dei fatti, l’alterco tra i due sarebbe nato perché lui non le avrebbe scattato una foto durante la visita, stamani, al Parco Archeologico di Pompei.

Lei, che soffre di disturbi della personalità, non aveva assunto la sua quotidiana dose di medicinali: ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gomitata accidentale subita dalla donna dopo che il fidanzato aveva aperto una busta di patatine. 

No, non è Lercio: capita di assistere anche a questo in una Costa d’Amalfi presa d’assalto di turisti da ogni dove, ognuno con le proprie situazioni, il proprio carattere, le personali difficoltà. Il resto lo fa il caldo.

Esclusa ogni possibilità di violenza, dopo aver calmato la donna, i Militari e i sanitari sono ritornati alle rispettive attività.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, progetto bretella e box auto: TAR chiede chiarimenti al Comune

A Minori resta interrotto l’iter del progetto di finanza per la realizzazione della nuova strada interna di collegamento...

Natale e Capodanno a Ravello, c’è anche Fiorella Mannoia

Sarà Fiorella Mannoia l’artista di punta della programmazione di Natale e Capodanno a Ravello. La cantautrice romana, tra...

Remco Evenepoel: da Amalfi campione del mondo annuncia partecipazione a Giro d’Italia 2023

Ha scelto Amalfi per annunciare la sua partecipazione al prossimo Giro d’Italia, il campione del mondo in carica,...

Cetara, da PNRR un milione di euro per interventi di mitigazione del rischio idrogeologico

Il Comune di Cetara è destinatario di un finanziamento di oltre un milione di euro per interventi di...