9.1 C
Amalfi

Amalfi, lite furibonda tra due fidanzati. Chiamati Carabinieri e ambulanza

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Due pattuglie dei Carabinieri e un’ambulanza questo pomeriggio, intorno alle 17.30, si sono dirette a sirene spiegate all’interno del porto turistico. C’erano due turisti, un uomo e una donna, all’ingresso del parcheggio Brema, che stavano litigando di brutto.

Dalle urla e dalla tensione che si era creata, le persone che hanno chiamato i Militari temevano potesse andare a finire male. Ma al loro arrivo gli uomini in divisa non hanno riscontrato violenze: si trattava di una lite animata tra due fidanzati, di Singapore, in vacanza in Costiera Amalfitana.

Stando alla ricostruzione dei fatti, l’alterco tra i due sarebbe nato perché lui non le avrebbe scattato una foto durante la visita, stamani, al Parco Archeologico di Pompei.

Lei, che soffre di disturbi della personalità, non aveva assunto la sua quotidiana dose di medicinali: ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gomitata accidentale subita dalla donna dopo che il fidanzato aveva aperto una busta di patatine. 

No, non è Lercio: capita di assistere anche a questo in una Costa d’Amalfi presa d’assalto di turisti da ogni dove, ognuno con le proprie situazioni, il proprio carattere, le personali difficoltà. Il resto lo fa il caldo.

Esclusa ogni possibilità di violenza, dopo aver calmato la donna, i Militari e i sanitari sono ritornati alle rispettive attività.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sottrassero 53mila euro e oro a vecchietti di Amalfi: dopo 8 mesi presi i due truffatori

di EMILIANO AMATO Raggirarono due anziani di Amalfi, lo scorso 9 agosto, estorcendo loro 53mila euro in contanti...

Ravello: due giorni dedicati alla Festa della Liberazione. Protagonisti i ragazzi

E' iniziata oggi a Ravello la due giorni dedicata alle celebrazioni in occasione del 25 aprile. A inaugurare il...

Al Cibus di Parma l’esperienza sensoriale con i limoni d’Amalfi della famiglia Aceto

Dal 7 al 10 maggio 2024 la famiglia Aceto, con i brand La Valle dei Mulini, Azienda Agricola Salvatore Aceto e Amalfi Lemon Experience, sarà presente al Cibus di...

Ravello, gli appuntamenti de “Il salotto musicale di Nevile Reid” di aprile si chiudono con il duo Maddaluno

La chiusura della programmazione di aprile de “Il salotto musicale di Nevile Reid”, rassegna della Fondazione Ravello, domenica...