11.2 C
Amalfi

Amalfi, riparte il corso professionale di Lingua Spagnola

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Riparte in Costiera Amalfitana il corso professionale di Lingua Spagnola, promosso dall’Associazione Albergatori di Amalfi – Consorzio Amalfi di Qualità e dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi e che avrà inizio a partire dal prossimo gennaio fino alla fine del mese di marzo.

Il corso è indirizzato a tutti coloro che vogliono apprendere una nuova lingua, ed è rivolto in maniera più specifica a coloro i quali lavorano nel settore turistico e sentono la necessità di fare propria la Lingua Spagnola per meglio comunicare nelle relazioni col turista straniero.

Le lezioni sono tenute dalle docenti Raffaella Gambardella e Serena Nolli, entrambe laureate in Lingue e Culture Straniere ed in possesso di Certificazione Linguistica di Lingua Spagnola di Livello Massimo come attestato dal “Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) oltre a titoli di Esaminatore ufficiale DELE di livello A1/A2, B1/B2, A2/B1 Escolar, C1/C2 presso gli enti certificati “Instituto Cervantes”.

La novità di quest’anno risiede nella modalità di svolgimento; per garantire a tutti di poter partecipare si è deciso di tenere il corso online, con accesso privato in piattaforma per ciascun utente e dove poter assistere alle lezioni in maniera attiva grazie alle nuove tecnologie di insegnamento.

A fine corso l’allievo dovrà avere una discreta preparazione di base ed il bagaglio lessicale necessario per svolgere con agilità le situazioni linguistiche nell’ambito della sua normale attività lavorativa.

Per info e iscrizioni:

Tel/Wapp: 

392 9494181 

331 548 7790

e-mail: corsospagnoloamalfi@gmail.com 

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Roberto Napoletano nuovo direttore de Il Mattino

La Caltagirone Editore comunica che, "a decorrere dal prossimo 4 maggio, Roberto Napoletano sarà il direttore del quotidiano...

Scala, accordo con Campania da Vivere per campagna di promozione turistica social

Una campagna di marketing territoriale attraverso uno dei canali di marketing e promozione turistica più seguiti e riconosciuti...

Fesso chi non legge

di NOVELLA NICODEMI Nella Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore, spendiamo qualche parola sulla lettura, ma non...

Costa d’Amalfi: il GAL Pesca “Approdo di Ulisse” è realtà

Via libera al Gal Pesca “Approdo di Ulisse” e all’attuazione del nuovo programma che, attraverso una serie di...