E’ trascorso un mese esatto dal tragico incidente nel mare tra Erchie e Cetara, in cui ha perso la vita Manuel Cientanni, il 29enne salernitano che risulta ancora disperso.
Questa sera a Salerno si svolgerà una fiaccolata per ricordare Manuel. A organizzarla la Lega Navale Italiana, dove Manuel lavorava come cuoco.
“Manuel è stato tragicamente portato via da noi troppo presto e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nei nostri cuori e nella nostra comunità” scrive in un messaggio la Lega Navale di Salerno.
Durante la fiaccolata saranno accese le candele “per illuminare il suo cammino nel cielo” proprio come il giovane ha saputo fare in vita con la sua allegria, con l’onestà e la generosità che lo contraddistinguevano.
La fiaccolata partirà alle 20,00 dalla sezione della Lega Navale salernitana fino ad arrivare al molo Masuccio. La cittadinanza è invitata a partecipare. Intanto, resta viva la speranza dei familiari del giovane salernitano affinché il corpo possa essere ritrovato. Infatti le numerose ricerche avviate immediatamente dopo la scomparsa, purtroppo, non hanno dato esito.