27.3 C
Amalfi

Anziano di Maiori scivola sulle scale unte e muore: aperta inchiesta

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Scivola sulle scale, presumibilmente unte, e muore a 87 anni dopo un’autentica odissea. C’è la denuncia dei familiari. E c’è la consequenziale inchiesta da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Salvatore Serio.

Di mezzo c’è la morte di un 87enne di Maiori, deceduto pochi giorni dopo essersi sottoposto a un’operazione ortopedica. Traumi riportati all’esito del rocambolesco incidente nei pressi di casa. L’uomo, nei giorni scorsi, è caduto all’interno di un appezzamento di terra, probabilmente scivolato dalle scale sulle quali vi era la presenza di olio.

L’anziano, molto conosciuto nel paese nel cuore della Costiera Amalfitana, è stato soccorso dai sanitari del 118 per ricevere tutte le cure del caso. Solo che i traumi erano seri. Per questo è stato condotto successivamente dai familiari presso una struttura privata della Piana del Sele, dove è finito sotto i ferri. Lì avrebbe dovuto svolgere la riabilitazione per riprendersi dai danni subiti nell’incidente. Le sue condizioni, però, si sono aggravate ed è stato condotto d’urgenza lo scorso 8 giugno nel reparto di Terapia intensiva (primario Ferdinando Chiumiento) dell’ospedale Santa Maria Della Speranza di Battipaglia dove è spirato il giorno successivo.

Fonte: La Città

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Salerno, torna la Geo Barents: sbarcati 99 migranti, tanti minori soli

E’ cominciato all’alba di oggi, sabato 13 luglio, poco dopo le ore 6.30 il nuovo sbarco di migranti al Molo Manfredi di Salerno, che si...

A Minori gli ‘Ndunderi nel giorno di Santa Trofimena. Storia e ricetta

di EMILIANO AMATO Tra fede, tradizione e gastronomia, si sa, esiste un legame imprescindibile, specie per noi del...

Washington, dopo vertice NATO presidente Meloni a cena al Cafe Milano di Franco Nuschese

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Washington per il summit NATO, ha scelto Cafe Milano di Franco...

Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Salerno: Faè subentra a Daconto

Nella mattina di oggi, venerdì 12 luglio, presso la sede della Capitaneria di porto di Salerno, alla presenza...