14 C
Amalfi

Atrani, al via test campionatura genetica per banca dati canina

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Ad Atrani si svolgeranno nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 giugno i test per la campionatura genetica dei cani presenti sul territorio di Atrani.

I prelievi, incluso il test per la Leishmaniosi, saranno effettuati, dalle 9.30 alle 12.00 nella palestra comunale, dall’Unità Operativa Veterinaria Area Interdistrettuale 62/63 diretta dal dottor Giovanni Bruno.

Si tratta del primo passo verso la realizzazione di una banca dati dei Dna per identificare i padroni “distratti” che non raccolgono le deiezioni dei propri cani.

L’Amministrazione comunale invita i proprietari a recarsi presso i locali della palestra comunale in piazzale Europa sia per senso civico sia per non incorrere nelle sanzioni previste per l’omessa registrazione ed identificazione genetica del proprio animale. Si consiglia, specie per i cani di taglia medio-grande e/o aggressivi, di avere con sé la museruola.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

No Tunnel, 4 maggio grande manifestazione popolare a Minori

Il comitato NOT – No Tunnel Minori-Maiori organizza una manifestazione pubblica per ribadire ancora una volta, con forza,...

Violenze in famiglia e divieto di avvicinamento: arrestato 49enne di Minori

di EMILIANO AMATO A suo carico c'era un divieto di avvicinamento all’abitazione di sua madre e sua sorella. Ieri...

25 aprile, il senso più profondo della Liberazione

di NOVELLA NICODEMI Per i morti della Resistenza  Qui Vivono per sempre Gli occhi che furono chiusi alla luce Perché tutti Li avessero...

Adolfo Bella: la storia avvincente di “Gim”, il partigiano che veniva da Positano

di DONATO BELLA Adolfo Bella è stato uno di quei personaggi che hanno caratterizzato la vita di Positano nello...