In Costiera amalfitana i festeggiamenti della prima comunione di Pia Balotelli. Per il ricevimento Raffaella Fico ha scelto la suggestiva location della Torre Normanna di Maiori. Il rito religioso si è svolto domenica scorsa nella chiesa di Casalnuovo, in provincia di Napoli seguito da aperitivo e cena sulle terrazze sul mare della Costiera. C’era anche Mario Balotelli, presentatosi in una mise casual e senza la compagna Francesca. L’ex calciatore della nazionale è apparso raggiante al fianco della figlia, sereno a tal punto da intrattenersi a conversare con la Fico (in uno splendido abito bianco con piume) e il compagno Piero Neri.
Proprio in questa occasione Balo ha incontrato l’imprenditore toscano. In questo ritrovato clima di distensione – ormai lontanissimi sembrano gli screzi e le polemiche che li hanno visti protagonisti – i due genitori hanno trascorso una giornata di festa, che sicuramente rimarrà nei ricordi più belli della loro figlia. Super Mario ha anche scattato diversi selfie con Pia, pubblicandoli su propri social.
Le immagini dell’evento sono state pubblicate dal settimanale “Chi” che aveva l’esclusiva. Straordinaria l’ambientazione ma anche gli allestimenti e la cura dei dettagli e del servizio coordinati dai fratelli Proto (Massimo e Luigi ai fornelli, Daniele e Ivano in sala) e dal loro staff che hanno immaginato per la piccola Pia un clima quasi fiabesco, facendola sentire una piccola principessa.