asd
10.4 C
Amalfi

Ravello: bus turistico in avaria rilascia olio sulla carreggiata. Strada non percorribile

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una situazione di pericolo per la circolazione stradale si registra dal tardo pomeriggio a Ravello, sulla strada ex 373 in località Cigliano, all’altezza del supermercato Despar.

In seguito all’avaria di un bus turistico della compagnia napoletana Tramvia, un cospicuo quantitativo di olio lubrificante si è riversato sul fondo stradale in piena curva. L’avaria provocata dall’improvvisa rottura della scatola di sterzo idraulica.

Come testimoniato dalle nostre foto la strada non è percorribile, con la circolazione veicolare necessariamente interdetta. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Ravello con gli ausiliari alla viabilità. Il transito regolare non sarà garantito prima della pulizia del fondo stradale seguita dallo spargimento di assorbente chimico. Intanto i passeggeri, una ventina in tutto, sono stati recuperati da un altro autobus e portati a destinazione.

Si raccomanda di preferire vie alternative per/da Ravello o Scala.

AGGIORNAMENTI

Il mezzo è stato rimosso con carro gru e perdonale addetto con idranti hanno provveduto alla pulizia dell’asfalto con prodotti specifici. Le operazioni si sono concluse intorno alle 21.00. Sul tratto interessato si transita regolarmente ma si raccomanda attenzione alla guida specie per chi percorre la curva in discesa. Gli agenti della Polizia Locale di Ravello hanno provveduto a effettuare i necessari controlli al mezzo. Tutti i documenti sono risultati in regola.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Immagini in viaggio. Il campanile della Maddalena di Atrani nelle rappresentazioni artistico – letterarie

Il 750° anniversario della fondazione della Collegiata di Santa Maria Maddalena di Atrani verrà ricordato domani, 28 novembre 2024, nella Biblioteca Comunale di...

Azienda consortile servizi sociali: lo strano caso dell’atto costitutivo “ritoccato”

A Cava de' Tirreni tiene banco il caso relativo alla neonata azienda consortile per i servizi sociali, che...

Dono del sangue, 7 dicembre nuovo appuntamento AVIS a Ravello

Nuovo appuntamento a Ravello l’appuntamento l’Avis (Associazione volontari italiani del Sangue) e la campagna di sensibilizzazione per la...

I bagni arabi tra Ravello e Scala, gli esempi di scambi culturali col mondo islamico

di ALBERTO WHITE* "Non è dubbio, che in Ravello, et in Scala anco, non vi sia maggior copia; et...