17.1 C
Amalfi

Ravello: bus turistico in avaria rilascia olio sulla carreggiata. Strada non percorribile

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Una situazione di pericolo per la circolazione stradale si registra dal tardo pomeriggio a Ravello, sulla strada ex 373 in località Cigliano, all’altezza del supermercato Despar.

In seguito all’avaria di un bus turistico della compagnia napoletana Tramvia, un cospicuo quantitativo di olio lubrificante si è riversato sul fondo stradale in piena curva. L’avaria provocata dall’improvvisa rottura della scatola di sterzo idraulica.

Come testimoniato dalle nostre foto la strada non è percorribile, con la circolazione veicolare necessariamente interdetta. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Ravello con gli ausiliari alla viabilità. Il transito regolare non sarà garantito prima della pulizia del fondo stradale seguita dallo spargimento di assorbente chimico. Intanto i passeggeri, una ventina in tutto, sono stati recuperati da un altro autobus e portati a destinazione.

Si raccomanda di preferire vie alternative per/da Ravello o Scala.

AGGIORNAMENTI

Il mezzo è stato rimosso con carro gru e perdonale addetto con idranti hanno provveduto alla pulizia dell’asfalto con prodotti specifici. Le operazioni si sono concluse intorno alle 21.00. Sul tratto interessato si transita regolarmente ma si raccomanda attenzione alla guida specie per chi percorre la curva in discesa. Gli agenti della Polizia Locale di Ravello hanno provveduto a effettuare i necessari controlli al mezzo. Tutti i documenti sono risultati in regola.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Busitalia, aggrediti due controllori alla fermata della stazione ferroviaria di Salerno

Ennesimo aggressione ai danni di dipendenti del Servizio di Trasporto Pubblico Locale. Nonostante le molteplici denunce alle quali hanno fatto seguito tavoli...

Ravello, finalmente studi medici trasferiti a Gradillo

A partire da oggi, mercoledì 22 maggio, lo studio medico del dottore Cosimo Accurso è attivo presso i...

Vietri sul Mare, per la 3ᵃ edizione della Fiera del Libro c’è anche il patrocinio di Rai Campania

Tutto pronto per la terza edizione della Fiera del Libro di Vietri sul Mare che si svolgerà a...

Servizi, a Positano ecco nuovi bagni pubblici con montascale per persone con disabilità

I servizi pubblici sono fondamentali per i paesi della Costiera Amalfitana che ogni giorno ospitano migliaia di turisti....