12.9 C
Amalfi

Cade in un dirupo, 96enne di Raito recuperato in elicottero dai Vigili del Fuoco

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

E’ stato ritrovato in serata e tratto in salvo l’anziano di 96 anni di Raito, frazione di Vietri sul Mare, di cui si erano perse le tracce dalla mattinata di ieri. La sua scomparsa era stata denunciata solo nel pomeriggio dai familiari consapevoli che il proprio congiunto era solito recarsi nella zona collinare di Marina d’Albori dove curava un terreno agricolo. Intorno alle 18:30, prima del’imbrunire, allertati i soccorsi.  

I Vigili del Fuoco di Salerno hanno inviato una squadra del distaccamento città, il reparto cinofili del Comando provinciale con il monitoraggio aereo dell’elicottero “Drago 69” del reparto “volo” alzatosi da Pontecagnano.

Il malcapitato è stato individuato dall’equipaggio aereo intorno alle 19,00, in località Marina d’Arbori, nel comune di Vietri sul Mare. L’anziano era scivolato in un burrone procurandosi delle escoriazioni . Recuperato mediate verricello dal personale di bordo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove ad attenderlo era il personale del 118 per le cure del caso. Per il nonnino solo qualche botta: la corazza è dura.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Allerta meteo gialla per temporali su tutta la Campania

La Protezione civile regionale annuncia, su tutta la Campania, piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle 23.59 di...

Mare pulito ad Atrani: acque di balneazione “buone”

Le acque della spiaggia di Atrani sono perfettamente balneabili. Lo dicono i risultati degli ultimi prelievi dell’Arpa Campania,...

Elezioni Furore, sindaco Milo se la vedrà ancora con il ricordo di Raffaele Ferraioli

di EMILIANO AMATO Furore è tra i cinque comuni della Costiera Amalfitana al voto l’8 e 9 giugno...

Giovani di Amalfi dicono “no” alla droga. Cap. Bonsignore: «Traffico stupefacenti è piaga che sfrutta le dipendenze»

«Il traffico di stupefacenti è una piaga che sfrutta le dipendenze. Fare una corretta informazione su questo tema,...