9.6 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, Andrea Passamano di Maiori passa al settore giovanile della Salernitana

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Indosserà la maglia della sua squadra del cuore. Andrea Passamano, giovane calciatore di Maiori classe 2010, cresciuto nel settore giovanile del Costa d’Amalfi, passa alla Salernitana. Si unirà alla squadra giovanile granata per disputare il campionato nazionale.

Il suo talento non è passato inosservato, e dopo aver provato con tante altre società professionistiche, tra le quali Napoli, Roma e Ternana, ha scelto la squadra di cui è tifoso. Con suo zio Vincenzo (storico ultras granata della Costiera) ha seguito diverse gare della Salernitana anche in trasferta.

Accompagnato dai propri genitori, dal responsabile del Settore Giovanile, Marco Cestaro con Massimo Vitale, ieri pomeriggio il ragazzo si è recato nella sede della Salernitana per firmare il passaggio dal Costa d’Amalfi ai granata.

Soddisfazione da parte anche del presidente Nicola Savino, che vede i risultati di un lavoro certosino proprio nel Settore Giovanile.

«Il nostro progetto sui giovani, quest’anno sarà molto più corposo, e strutturato diversamente per renderlo migliore nel tempo, e questo è un piccolo risultato di tanti altri che arriveranno» ha dichiarato.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Agerola: 12 milioni per sicurezza idrogeologica di San Lazzaro

Un importante passo avanti per la sicurezza del territorio agerolese. La Regione Campania ha finanziato con oltre 12,3 milioni...

Una preziosa eredità sempre viva

di RAFFAELE VINCENZO GIORGIO Ci sono luoghi in cui la fede non si manifesta solo nei gesti, ma si...

“Lumen Christi”, il rito della Veglia Pasquale

di ANDREA GALILEODopo aver celebrato il Giovedì Santo la Coena Domini, il Venerdì la Passione e morte di...

Sicurezza Stradale: Anas e Ordine Giornalisti Campania insieme per aumento responsabilità condivisa

Martedì 15 aprile scorso, presso la sede di Anas Campania a Napoli, si è tenuto il Corso di Formazione Professionale per...