Indosserà la maglia della sua squadra del cuore. Andrea Passamano, giovane calciatore di Maiori classe 2010, cresciuto nel settore giovanile del Costa d’Amalfi, passa alla Salernitana. Si unirà alla squadra giovanile granata per disputare il campionato nazionale.

Il suo talento non è passato inosservato, e dopo aver provato con tante altre società professionistiche, tra le quali Napoli, Roma e Ternana, ha scelto la squadra di cui è tifoso. Con suo zio Vincenzo (storico ultras granata della Costiera) ha seguito diverse gare della Salernitana anche in trasferta.

Accompagnato dai propri genitori, dal responsabile del Settore Giovanile, Marco Cestaro con Massimo Vitale, ieri pomeriggio il ragazzo si è recato nella sede della Salernitana per firmare il passaggio dal Costa d’Amalfi ai granata.
Soddisfazione da parte anche del presidente Nicola Savino, che vede i risultati di un lavoro certosino proprio nel Settore Giovanile.
«Il nostro progetto sui giovani, quest’anno sarà molto più corposo, e strutturato diversamente per renderlo migliore nel tempo, e questo è un piccolo risultato di tanti altri che arriveranno» ha dichiarato.
