17 C
Amalfi

Calcio, Costa d’Amalfi: anche mister Bitetto ai saluti. Rescissione consensuale del contratto

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Con una nuova comunicazione il Costa d’Amalfi F.C. informa di avere risolto consensualmente il rapporto lavorativo con mister Leonardo Bitetto che a partire da oggi non é più l’allenatore della prima squadra.

Il presidente Nicola Savino ha ringraziato personalmente il tecnico pugliese, subentrato a Gino Proto, per l’impegno profuso nel ano tentativo di tirare la squadra dai bassifondi della classifica.

“Sono davvero dispiaciuto di aver dovuto per forza di cose prendere questa decisione – afferma il presidente – perché si interrompe un rapporto con una persona di raro spessore umano, tecnico e morale. Fin dal primo giorno della sua avventura biancoazzurra mister Bitetto si é distinto per impegno, professionalità e dedizione alla causa, confermando, nel breve incontro di questa mattina, di essere una persona meritevole di rispetto ed ammirazione. Sono certo, ed il mio é un augurio sincero, che il prosieguo della sua carriera gli riserverà ancora enormi soddisfazioni”.

La squadra, intanto, é stata affidata a Roberto Genco, già allenatore in seconda, che ha assunto il comando fin dall’allenamento odierno.

Lunedì scorso, all’indomani della sconfitta a Manfredonia che di fatto – non ancora per la matematica – ha condannato il Costa d’Amalfi alla retrocessione, era stato sollevato dall’incarico il direttore sportivo Francesco Lamazza.

Foto: Michele Abbagnara

Leggi anche:

Calcio, Costa d’Amalfi: solleva dall’incarico il DS Lamazza

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Pellegrinaggio Giubilare della Diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni: una straordinaria esperienza di fede

di ENZO ALFIERI Anch’io ho avuto la gioia di partecipare al giubileo diocesano che si è svolto sabato 22...

Ferrari Amalfi: il nuovo marchio della casa di Maranello

Ferrari ha recentemente registrato due nuovi marchi: Amalfi e Amalfi Spider. Questi marchi, scoperti da CarBuzz presso l’Ufficio...

Agerola celebra la Giornata Nazionale della Gentilezza accogliendo i nati del 2024

Una mattinata all'insegna dell'emozione e della condivisione quella vissuta al Parco Colonia Montana di Agerola, dove, in occasione...

Vietri sul Mare: modifiche alla viabilità interna per lavori

Il Comune di Vietri sul Mare ha emesso un’ordinanza dirigenziale (n.18/2025) che introduce il divieto di sosta e...