10.2 C
Amalfi

Camila Cabello: prima lo show per la finale di Champions League poi relax in Costa d’Amalfi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Sabato sera è stata la protagonista della cerimonia di apertura della finale di Champions League  tra Liverpool e Real Madrid allo Stade de France di Parigi. La cantante Camila Cabello si gode il successo della sua performance dalla Costa d’Amalfi dove si trova da domenica per qualche giorno di meritato relax. Di stanza presso un noto albergo di lusso sul mare di Amalfi, è la stessa star a pubblicare sul suo profilo Instagram le foto che certificano la sua presenza nella “Divina” con la didascalia “Ti amo Italia”.

Ieri pomeriggio la popstar di origine messicane e nata a Cuba ha visitato anche Ravello con i genitori e la sorella, accompagnati da una guida turistica. La “Señorita” è stata notata in piazza Vescovado ai tavoli del bar San Domingo e in via Roma dove ha gustato un buon gelato artigianale da “Baffone”.

Sabato sera Camila Cabello si è esibita sulle note di Señorita, Havana e Bam Bam (brano prodotto con Ed Sheeran) ed ha chiuso con  Don’t Go Yet. Lo show musicale durato sei minuti, come tutto l’evento sportivo è stato trasmesso in 200 Paesi del mondo.

Chi è Camila Cabello

Nata nel 1997 a L’Avana, nella capitale cubana passa solo i primi sei anni della propria vita, prima di trasferirsi a Miami, dove ottiene la cittadinanza americana nel 2008. La giovane cantante risalta all’onore delle cronache nella terza edizione di X Factor Usa, quando diventa la frontman di una band formatasi tra i concorrenti dell’edizione 2012 dello spettacolo. Si chiamerà Fifth Harmony, con cui la cantante di origini cubane ha pubblicato due album in studio, tra cui l’omonimo del 2017 che contiene la hit “Down” con il rapper Gucci Mane. Nel 2017 intraprende la sua carriera da solista con il brano “I Know What You Did Last Summer”, una collaborazione con l’artista canadese Shawn Mendes, che diventerà anche il suo fidanzato. Nel 2021 le è stato dato il ruolo principale nel remake disneyano di “Cenerentola” e sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune immagini del dietro le quinte della produzione del film.

Havana, Señorita e Bam Bam con Ed Sheeran: i successi di Camila Cabello

Tra le canzoni più importanti della discografia solista della cantante cubana, ci sono sicuramente: “Havana”, “Señorita” e “Bam Bam” con Ed Sheeran. Il primo brano viene contenuto nell’album del 2018 “Camila” ed è una collaborazione con il rapper di Atlanta Young Thug. La canzone, che ha superato il miliardo e mezzo di stream su Spotify, riprende le tradizioni sonore della sua terra, diventando un sensuale ballo, inframezzato dalla strofa di Young Thug. Sicuramente il suo successo internazionale più grande è “Senorita”, in collaborazione con il suo allora fidanzato Shawn Mendes. La collaborazione con il cantante canadese, attraverso il video ufficiale su YouTube, ha superato il miliardo di ascolti, diventando il tormentone musicale dell’estate 2019. Il più recente successo, vede la partecipazione della star britannica Ed Sheeran: il brano si chiama “Bam Bam” ed è contenuto nell’album “Familia”, pubblicato lo scorso 8 aprile.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, progetto bretella e box auto: TAR chiede chiarimenti al Comune

A Minori resta interrotto l’iter del progetto di finanza per la realizzazione della nuova strada interna di collegamento...

Natale e Capodanno a Ravello, c’è anche Fiorella Mannoia

Sarà Fiorella Mannoia l’artista di punta della programmazione di Natale e Capodanno a Ravello. La cantautrice romana, tra...

Remco Evenepoel: da Amalfi campione del mondo annuncia partecipazione a Giro d’Italia 2023

Ha scelto Amalfi per annunciare la sua partecipazione al prossimo Giro d’Italia, il campione del mondo in carica,...

Cetara, da PNRR un milione di euro per interventi di mitigazione del rischio idrogeologico

Il Comune di Cetara è destinatario di un finanziamento di oltre un milione di euro per interventi di...