17.4 C
Amalfi

Cilento Film Festival dal 13 al 17 settembre: direttore artistico Massimo Bonetti

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

L’International Cilento Film Festival riscalda i motori per la seconda edizione che si svolgerà  dal 13 al 17 settembre nella splendida cornice del Parco Archeologico di Paestum con diversi ospiti del mondo dello spettacolo. Nei primi tre giorni il Festival sarà itinerante con evento in vari comuni cilentani.

Il direttore artistico dell’edizione 2022 sarà Massimo Bonetti, attore poliedrico amato da tutti gli spettatori italiani per le sue interpretazioni in numerose fiction e film.

Bonetti ha deciso di portare avanti il nome della kermesse anche attraverso importanti sinergie con altre realtà territoriali.

La giuria sarà invece composta da personaggi del mondo della cultura e della cinematografia e sceglierà quindici lavori tra le differenti categorie, italiane e straniere. Verranno così assegnati premi e menzioni non solo a questi ultimi, ma anche a coloro che si sono distinti particolarmente nel campo culturale ed artistico nel nostro territorio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Tramonti, sostegno alle famiglie in difficoltà col “Banco Alimentare”: ecco come partecipare

Lodevole iniziativa quella annunciata dal Comune di Tramonti, che con grande impegno ha rinnovato l’adesione al progetto “Banco...

Un centro di raccolta rifiuti per Atrani. Comune al lavoro per individuazione area

Anche il comune più piccolo d'Italia per estensione pensa a dotarsi si una propria area per lo stoccaggio...

Pietro ‘e Lia, il temibile brigante di Scala dalle sette vite

Pietro Oliva di Scala è stato uno dei briganti più irriducibili dei Monti Lattari. Benché ferito cinque volte,...

Lucio Gregoretti nuovo Direttore artistico della Fondazione Ravello

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ravello, riunitosi in data odierna, dopo attenta valutazione delle qualificate manifestazioni di...