29.4 C
Amalfi

Cilento Film Festival dal 13 al 17 settembre: direttore artistico Massimo Bonetti

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

L’International Cilento Film Festival riscalda i motori per la seconda edizione che si svolgerà  dal 13 al 17 settembre nella splendida cornice del Parco Archeologico di Paestum con diversi ospiti del mondo dello spettacolo. Nei primi tre giorni il Festival sarà itinerante con evento in vari comuni cilentani.

Il direttore artistico dell’edizione 2022 sarà Massimo Bonetti, attore poliedrico amato da tutti gli spettatori italiani per le sue interpretazioni in numerose fiction e film.

Bonetti ha deciso di portare avanti il nome della kermesse anche attraverso importanti sinergie con altre realtà territoriali.

La giuria sarà invece composta da personaggi del mondo della cultura e della cinematografia e sceglierà quindici lavori tra le differenti categorie, italiane e straniere. Verranno così assegnati premi e menzioni non solo a questi ultimi, ma anche a coloro che si sono distinti particolarmente nel campo culturale ed artistico nel nostro territorio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

La Divina incanta anche Van Nistelrooij: vacanze italiane per l’ex bomber

Ruud Van Nistelrooij ha scelto la Costiera Amalfitana per una pausa di relax nelle bellezze che la caratterizzano. L’ex...

Cava, da Consiglio comunale ok ad Azienda Speciale

È arrivato il via libera, nel corso del consiglio comunale di mercoledì scorso, all’adeguamento normativo dell’atto costitutivo e...

Minori, Giusy Proto entra nell’Esercito: orgoglio ed emozione al giuramento

Un giorno, il 19 giugno, che resterà per sempre nella memoria di Giusy Proto, 19enne originaria di Minori,...

Washington, party esclusivo FIFA al Cafe Milano: Infantino con Elkann da Franco Nuschese

di EMILIANO AMATO In occasione dell’inizio del Mondiale per Club FIFA 2025, in corso negli Stati Uniti, a Washington...