E’ Vincenzo Savino, il nuovo coordinatore regionale dell’Associazione “Città del Vino”. Il vicesindaco di Tramonti, già vicecoordinatore al compianto Raffaele Ferraioli, è stato eletto all’unanimità dall’assemblea regionale delle Città del Vino riunitasi ieri pomeriggio proprio a Tramonti.
Presenti Sindaci e delegati della Provincie di Salerno, Caserta, Benevento e Avellino.

A coordinare i lavori il Presidente Nazionale Angelo Radica, sindaco di Tollo, in provincia di Chieti, e il direttore dell’Associazione Nazionale Città del Vino che in Italia annovera più di 450 Comuni. Presenti anche il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, il sindaco di Furore Giovanni Milo, il consigliere Luigi Reale in rappresentanza del Comune di Maiori.
Savino è stato eletto all’unanimità e Tramonti, le “Langhe” della Costiera Amalfitana, con le sue otto cantine è ben rappresentata a livello regionale.
Al neo coordinatore Vincenzo Savino, già presidente dell’Associazione Pizza Tramonti, l’augurio di un proficuo lavoro nel solco tracciato dall’indimenticabile Raffaele Ferraioli, sulla rotta delle strade del Vino e dell’enoturismo in Costa d’Amalfi.