3 C
Amalfi

Conca dei Marini, 13 agosto il concerto all’alba sul mare

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Ritorna il Concerto all’alba di Conca dei Marini, in programma al Teatro all’aperto il prossimo 13 agosto (inizio alle 5.00, ingresso libero). Un evento di prestigio, giunto ormai all’ottava edizione, in uno dei luoghi più panoramici e suggestivi della Costiera Amalfitana, sospeso tra cielo e mare, dove il pubblico potrà assistere al passaggio tra il buio e le prime luci del giorno cullato da magiche melodie.

Protagonista sarà l’Orchestra Mediterranea, diretta dal Maestro Luca Gaeta, insieme ai soprani Anna Corvino e Raffaela Carotenuto, alla voce di Lucy Kiely, al pianista Giuseppe Rispoli e ai solisti Anna Velichko (violino), Rino Barbarulo (tromba), Antonio Giordano (sax), Domenico Rinaldi (oboe) e ai ballerini Armando Segreto e Martina Libro.

Un gruppo di artisti consolidato che rappresenta il meglio che la nostra terra possa offrire e che proporrà al grande pubblico del Teatro all’aperto di Conca un viaggio tra brani classici e colonne sonore di film, senza tralasciare un omaggio alla musica italiana e internazionale contemporanea.

L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale di Conca dei Marini per offrire ai cittadini e agli ospiti un intrattenimento di qualità e dal sapore dell’internazionalità, capace di emozionare e suggestionare il pubblico. 

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Turismo enogastronomico del primo Novecento. I versi del poeta del vino Hans Barth per la “Portatrice d’acqua di Amalfi”

di OLIMPIA GARGANO The "wine singer" Hans Barth wrote a poem commenting on an early 20th-century German illustration dedicated to a water-carrying girl...

In giro per Agerola col ‘Pandino’ rubato: interrogatorio per i quattro minori di Scala e Ravello

Rischiano il rinvio a giudizio i quattro ragazzi, tutti minorenni, di Scala e Ravello, sorpresi dai carabinieri, lo...

Amalfi, vicenda ex Seminario. Lauro: «Unico risarcimento spetta a studenti»

In merito alle ultime vicende dell’ex Seminario di Amalfi, individuato come sede dell’Istituto Tecnico per il Turismo, progetto...

Positano, travolse e uccise Fernanda: pena ridotta ad autista NCC

Tre anni e quattro mesi di reclusione per l’autista NCC che il 21 ottobre del 2021 a Positano...