Primi colpi per il Costa d’Amalfi per l’allestimento della rosa che dovrà competere nel campionato di Serie D.
Il club del presidente Nicola Savino si è assicurato le prestazioni di tre nuovi calciatori. Il primo è Alessio Donnarumma, centrocampista classe 1998, cresciuto nelle giovanili di Inter e Benevento.
Si può dire sia un esperto della categoria: in D ha vestito le maglie di Nocerina, Legnano e Gallipoli, collezionando oltre 110 presenze, mentre in C quelle di Vibonese e Picerno.
Non mancheranno i giovani: Mario Fiele, classe 2004, è un difensore centrale che ha vestito la maglia della Vibonese in Serie C, per poi trasferirsi all’Angri prima e poi alla Palmese, in Serie D.
Marco Mauri, anche lui 2004, è un attaccante molto duttile che viene dalle giovanili del Genoa, con una parentesi alla Reggiana. Si trasferisce poi all’Avellino, per poi passare alla Palmese, prima di chiudere l’anno al Portici, sempre in D.
I tre calciatori saranno a disposizione di mister Gino Proto in occasione del raduno precampionato il 29 luglio al San Martino di Maiori. Dopo una prima settimana di lavoro, la squadra partirà il 4 agosto per il ritiro di Solofra. In rosa confermati il portiere Filippo Manzi, Raffaele Vuolo, Fracesco Massa, Manuele Serretiello, Alfonso Celia, Antonio Caputo, Pietro Martinelli, il capitano Francesco Proto, Simone Apicella e il bomber Giovanni Cappiello.
Lasciano il club gli altri protagonisti dell’impresa promozione: Massimo Strino, Aniello Matrone, Marco Pepe (autore della magica punizione del gol promozione col Bisceglie), Francesco Esposito, Raul Petrosino, Domenico Caruso, Marco Aiana, Katio Landi, Gianandrea Celentano, Vincenzo Ferraiolo, Francesco Milano, Giovanni Palmieri, Luigi Tagliamonte e Mauro Infante, molti dei quali hanno mercato in Eccellenza.
A loro il Costa d’Amalfi augura le migliori fortune professionali ed umane.