«Apprendiamo con preoccupazione e stupore che la Lega Nazionale Dilettanti ha inserito nello stesso girone l’Angri Calcio e il Costa d’Amalfi, pur sapendo che entrambe le squadre condividono lo stesso campo di calcio». E’ quanto dichiara in una nota stampa il presidente del Costa d’Amalfi Nicola Savino che aggiunge: «Vorrei potenzialmente evitare un eventuale problema sia di ordine pubblico, sia di gestione tra le due società che dovranno lottare nello stesso girone».
Il presidente ha annunciato che la società invierà una pec alla Lega Nazionale Dilettanti, alla questura di Salerno e alla FIG «per evidenziare quanto detto e chiedere che l’Angri venga spostato in un altro girone, visto che già l’anno scorso ha lottato nel girone H. «La stessa comunicazione verrà fatta dagli amici dell’Angri Calcio, che condivide la nostra stessa strategia e la partita di Coppia Itala sarà appunto un momento di festa e condivisione» annuncia il presidente.
«Questa nota stampa esula totalmente dal timore del girone H» precisa Savino che assicura: «I giocatori del CDA, con la forza e la passione che da sempre li contraddistingue, saranno pronti ad affrontare questa nuova sfida targata Serie D».