34 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, stabilizzazione costoni rocciosi: da lunedì 8 al via i lavori nel territorio di Furore

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” procedono le attività di stabilizzazione dei costoni rocciosi, avviate lo scorso 28 febbraio nel territorio comunale di Positano, tra il chilometro 10,660 e il 10,740.

A partire da lunedì 8 aprile verrà avviata l’installazione del cantiere tra il chilometro 22,260 e il 22,460, per l’avanzamento delle attività nel territorio comunale di Furore. Per consentire il corretto e celere svolgimento dei lavori sarà necessaria l’istituzione del senso unico alternato nella fascia oraria compresa tra le 7,00 e le 18,00, ad esclusione dei giorni festivi, fino al prossimo 12 maggio.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

A seguire, riprenderà poi la seconda parte delle attività a Positano per il completamento di quella porzione di versante.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, Gianluca Mansi consegue dottorato di ricerca in Big data management

di EMILIANO AMATO Un ulteriore prestigioso traguardo a impreziosire un lungo percorso di studi affrontato con sacrificio, abnegazione...

Carabinieri, prima assemblea del sindacato SiulCC in provincia di Salerno

Si è svolta questa mattina, presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, la prima storica assemblea del SiulCC,...

Statale Amalfitana, stasera riapertura a senso alternato del tratto franato

Oggi alle 19,30 riapre la Strada Statale 163 “Amalfitana” con senso unico alternato. Ad annunciarlo è il sindaco...

Torna il Maiori Festival: inaugurazione il 1° luglio

Torna in scena il Maiori Festival – in programma dal 1° luglio al 7 agosto – con 10...