31.1 C
Amalfi

Costiera Amalfitana: i dati dell’affluenza alle urne alle 19,00

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nuovo aggiornamento dell’affluenza alle urne per le elezioni europee nei paesi della Costiera Amalfitana, alle 19,00. Naturalmente la media più alta si registra nei cinque comuni chiamati al voro amministrativo (Atrani, Furore, Minori, Tramonti e Vietri sul Mare).

Ad ora il comune con la più alta affluenza alle urne si è rivelato Furore con il 65,66%, poi Minori (63,67%) e a seguire Vietri Sul Mare (59,63%), Atrani (59,26%) e Tramonti (55,24%).

A Cetara l’affluenza è stata del 37,06%, a Positano del 32,14%, seguono, a una cifra, Conca dei Marini (26,41%), Scala (27,20%), Maiori (25,67%), Amalfi (24,05%), Praiano (22,25%).

Chiude Ravello col 20,67%.

I seggi resteranno aperti fino alle 23,00 di oggi. Poi, nella notte, gli scrutini delle elezioni Europee.

Domani, dopo le 14,00, lo spoglio delle amministrative che, come sempre, Il Quotidiano della Costiera seguirà in diretta testuale.

Le notizie in tempo reale sul canale WhatsApp del Quotidiano della Costiera: ecco come iscriversi

spot_imgspot_img

articoli correlati

Statale 163 Amalfitana, lavori al costone. «Entro sabato primo pomeriggio la strada potrebbe riaprire a senso alternato»

Proseguono spediti in territorio di Piano di Sorrento i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso che,...

Minori, ..incostieramalfitana.it: Premio “Cartesar-Carlo De Iuliis” ad Oliviero Pesce

La Festa della Musica e la diciottesima edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo si incontrano venerdì...

Sindrome da annegamento a Positano: turista straniero soccorso in elicottero è grave

di EMILIANO AMATO Intervento di soccorso in elicottero prima delle 13,00 sulla spiaggia di Fornillo, a Positano, per un...

Castellammare, scoppia condotta idrica: allagati ristoranti e lidi, case e spiaggia evacuate

Una grossa falla apertasi alla condotta idrica principale, stamane, in via Acton, a Castellammare di Stabia, ha provocato...