Continua a inanellare successi Giorgia Cioffi, la dodicenne di Ravello con la passione per l’equitazione
Alla seconda tappa regionale “Gioca pony e young rider” svoltasi domenica scorsa presso il centro Open ranch di Belisario Tafiri a Ogliastro Cilento, a riscaldare l’arena, nonostante le temperature già alte sono stati proprio loro, i piccoli cowboy e cowgirl.
Già dai primi ingressi si è assistito a ottime prove e tempi soddisfacenti che ripagano gli sforzi che, con amore e passione, gli istruttori hanno dedicato ai piccoli, grandi atleti. Vista la notevole presenza nelle varie categorie, e il buon livello dei cavalieri, il podio era in continuo aggiornamento: prove maiuscole e tempi hanno regalato spettacolo nell’arena Cilentana.
Nella categoria B3 ottima prova in gara 1 dell’amazzone ravellese Giorgia Cioffi. In gara 2 una piccola indecisione all’ ostacolo numero 6 (passaggio sulla pedana) ha compromesso la gara e nella somma dei tempi è riuscita a guadagnare comunque il podio.
Un terzo posto che regala soddisfazione a lei e alla sua istruttrice Emilia Monetta con la quale è destinata a condividere ulteriore lavoro e successi.