19.1 C
Amalfi

Fiocco rosa a Ravello: è nata Miriam Mangiatordi! Auguri a Francesca e Nicolò

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Ravello dà il benvenuto alla piccola Miriam, Paola Mangiatordi, primogenita di Francesca Conte e Nicolò Mangiatordi. La neonata è venuta alla luce alle 3:17 di ieri, lunedì 3 marzo, al reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nata sotto il segno dei Pesci, pesa 3220 grammi e sta bene come sua madre.

Un momento di grande emozione per i neogenitori, che hanno visto realizzarsi il sogno di diventare madre e padre e per tutta la famiglia che attendeva con impazienza il suo arrivo. Nonni, zii e cuginetti sono già pronti ad accogliere Miriam con tanto amore.

La nascita di un bambino è sempre un miracolo, un momento di speranza e di gioia che illumina la vita di chiunque sia coinvolto. A Miriam, auguriamo una crescita sana e serena, circondata dall’affetto della sua famiglia e di tutta la comunità che l’accoglierà con entusiasmo.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Gravina, Spalletti e Buffon omaggiano il feretro di Papa Francesco

Questa mattina, intorno alle 11.00, il Presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), Gabriele Gravina, il Commissario Tecnico...

Maiori, martedì 29 aprile Consiglio Comunale

È stata convocata una seduta ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale di Maiori per martedì 29 aprile alle...

Maiori, mercato settimanale posticipato a sabato 26 aprile

Il Comune di Maiori comunica che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il mercato settimanale non...

Ravello, camion sovraccarico rompe i freni e finisce contro il muro: sfiorata la tragedia sulla strada della disgrazia

di EMILIANO AMATO Attimi di paura questa mattina poco prima delle 8:45 a Ravello, lungo la ex Strada...