Hanno coronato il loro sogno d’amore Ferdinando Di Palma e Marianna Amatruda che ieri si sono uniti in matrimonio. Il rito religioso si è svolto nella Collegiata di Santa Maria Assunta di Maiori, officiato da don Salvatore Lucibello, coetaneo e amico della sposa. Il sacerdote ha voluto accompagnare personalmente gli sposi all’uscita della chiesa tenendoli per mano.
Poi il classico rito del lancio del riso tra gli applausi e la gioia di familiari e amici che si sono ritrovati a Ravello, “a casa” dello sposo. Il banchetto nuziale si è svolto nella meravigliosa cornice di Villa Eva, tra le più rinomate location di eventi in Costiera Amalfitana. I festeggiamenti sono durati fino a tarda sera, per poi concludersi con il tradizionale taglio della torta nuziale e il brindisi augurale.
Ferdinando e Marianna, davvero una bella coppia, sono giovani responsabili che condividono valori autentici nei quali si sono formati grazie alle rispettive famiglie. Il loro amore, che si è concretizzato negli anni, darà vita a una nuova e bella famiglia.
E anche noi del Quotidiano della Costiera ci uniamo alla gioia delle famiglie di Ferdinando e Marianna, augurando loro una lunga e prospera vita coniugale.