asd
17.4 C
Amalfi

Furti a Positano, arrestati un colombiano e un cubano

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nella serata dello scorso 27 luglio, a Positano i Carabinieri della locale Stazione, congiuntamente a quelli della Stazione di Amalfi e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Compagnia hanno proceduto all’arresto di due cittadini stranieri, un cubano di 36 anni e un colombiano di 35 per il reato di furto aggravato. I due risultano domiciliati a Roma e pare siano ladri seriali, che usano colpire nelle località turistiche facendo poi perdere le loro tracce.

Secondo la ricostruzione operata dai militari, i due sarebbero stati gli esecutori materiali di tre furti, due a danni di veicoli in servizio taxi ed uno nei confronti di un turista londinese, asportando a quest’ultimo attrezzatura fotografica ed un computer portatile per un valore di circa 10mila euro.

I due ladri sono stati fermati dai carabinieri a bordo della loro auto: all’esito della perquisizione personale, la refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sapori d’Autunno: 19 ottobre a Praiano la festa gastronomica

Torna sabato 19 ottobre, a Praiano, l’appuntamento con la festa gastronomica Sapori d’Autunno.  Giunta all'ottava edizione, l'iniziativa consolida la formula del...

A Cetara tornano le giornate di prevenzione contro il tumore al seno e alle patologie femminili

Tornano a Cetara gli appuntamenti con la prevenzione con l'iniziativa "Ottobre rosa". Lunedì 21 ottobre, presso l’ambulatorio comunale...

Regata Storica, disfatta Amalfi. Sindaco Milano: «Cercheremo di prepararci al meglio per il prossimo anno in casa»

«Spiace per questo risultato, ma noi sosteniamo il nostro equipaggio anche quando non si vince.  Da qui si...

Costa d’Amalfi smarrito battuto in casa dal Nardò. Passo indietro dopo vittoria a Martina

Una battuta d’arresto che ha poche scusanti. Oggi, per il Costa d’Amalfi, è un passo indietro rispetto alla...