Gian Luigi Cappuccio di Ravello ha appena conseguito la laurea magistrale in Management presso la LUISS Guido Carli di Roma. Con la discussione della tesi dal titolo “Can Leadership preference impact on employee motivation? An experimental study” (Le preferenze della leadership possono influire sulla motivazione dei dipendenti? Uno studio sperimentale) ha ottenuto la massima valutazione: 110 su 110.
Un risultato esaltante per Cappuccio che aveva svolto il ciclo di studi triennale presso l’Università degli Studi di Salerno. Poi la scelta di specializzarsi presso una delle più prestigiose università italiane per la soddisfazione dei genitori Pasquale e Anna che col fratello Carlo lo hanno sempre sostenuto nel suo percorso universitario. Già pronto per l’avventura nel mondo del lavoro, Gian Luigi Cappuccio collaborerà con un’importante azienda del settore finanziario.
E anche noi del Quotidiano della Costiera ci associamo alle felicitazioni per il dottor Cappuccio, senza dubbio tra le migliori energie del territorio. A lui l’augurio più sincero di un fulgido futuro costellato di successi professionali e personali.


