15.2 C
Amalfi

Gian Luigi Cappuccio di Ravello dottore in Management alla LUISS

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Gian Luigi Cappuccio di Ravello ha appena conseguito la laurea magistrale in Management presso la LUISS Guido Carli di Roma. Con la discussione della tesi dal titolo “Can Leadership preference impact on employee motivation? An experimental study” (Le preferenze della leadership possono influire sulla motivazione dei dipendenti? Uno studio sperimentale) ha ottenuto la massima valutazione: 110 su 110.

Un risultato esaltante per Cappuccio che aveva svolto il ciclo di studi triennale presso l’Università degli Studi di Salerno. Poi la scelta di specializzarsi presso una delle più prestigiose università italiane per la soddisfazione dei genitori Pasquale e Anna che col fratello Carlo lo hanno sempre sostenuto nel suo percorso universitario. Già pronto per l’avventura nel mondo del lavoro, Gian Luigi Cappuccio collaborerà con un’importante azienda del settore finanziario.

E anche noi del Quotidiano della Costiera ci associamo alle felicitazioni per il dottor Cappuccio, senza dubbio tra le migliori energie del territorio. A lui l’augurio più sincero di un fulgido futuro costellato di successi professionali e personali.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Santa Trofimena in Vaticano: comunità di Minori in udienza da Papa Leone XIV

di RAFFAELE VINCENZO GIORGIO Una delegazione di 150 fedeli di Minori, guidati dal sindaco Andrea Reale e dal parroco...

Vincenzo Faiella inaugura il nuovo laboratorio di pasticceria a San Marzano sul Sarno

La pasticceria di Vincenzo Faiella ha inaugurato il nuovo laboratorio artigianale con un evento a porte chiuse che ha riunito...

Saphira torna al mare: a Marina di Praia liberata la rarissima tartaruga di Kemp

di ROSA LEPORACE A Marina di Praia, il suggestivo tratto di costa condiviso tra i Comuni di Furore...

The Social Crush Event, il talk su sicurezza stradale approda nelle classi di Positano

Prosegue il percorso di sensibilizzazione promosso da AFVS – Associazione Familiari e Vittime della Strada: l’Istituto Comprensivo Statale "L....