9.5 C
Amalfi

Harry Maguire, capitano del Manchester Utd in luna di miele a Ravello si allena con i bambini di Scala

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Ha scelto la Costiera Amalfitana per la sua luna di miele Harry Maguire, il capitano del Manchester United. Lo scorso week-end il 29enne difensore centrale della nazionale inglese vicecampione d’Europa ha preso in sposa la storica fidanzata Fern Hawkins, conosciuta in età adolescenziale. Dopo i sontuosi festeggiamenti nel castello francese, Chateau Varennes, che un tempo era stato nominato uno dei dieci migliori luoghi per matrimoni al mondo, destinazione Costiera Amalfitana per godersi il sole e il mare dell’Italia croce e delizia a un anno dalla sconfitta nella finale di Wembley con gli Azzurri.

Prima tappa, l’hotel a cinque stelle Casa Angelina di Praiano con vista di Positano, poi trasferimento a Ravello in una super suite dell’hotel di lusso Palazzo Avino. Cresciuto nello Sheffield United, si è affermato nel Leicester City, con cui ha giocato dal 2017 al 2019 e, nello stesso anno, è stato acquistato dai Red Devils per 87 milioni di euro, diventando il difensore più pagato nella storia del calcio, oltre a quello che ha segnato il maggior numero di reti con la nazionale inglese, 7.

In forma smagiante (come si evince dagli addominali scultorei mostrati nelle foto di Instagram con lo sfondo dei panorami della Costiera Amalfitana) questa mattina si è recato presso il vicino stadio comunale “San Lorenzo” di Scala per seguire il programma di allenamento personalizzato prove di corsa con lunghezza variabile e a velocità prefissata, addominali, ripetute e scatti.

Il 5 agosto ricomincia la Premier League, col Manchester in campo il 7 all’Old Trafford contro il Brighton e la presenza di un’area da allenamento in erba sintetica non distante dall’albergo, ad uso esclusivo, è stata una delle precondizioni per la scelta della location.

Un gruppo di bambini locali, intento ad assistere con attenzione, dalle recinzioni, all’allenamento del nazionale inglese, è stato chiamato in campo dallo stesso Maguire per condividere l’allenamento. Al termine, immancabile foto di gruppo a immortalare l’evento: è stato lo stesso calciatore a pubblicare foto e video come stories sul proprio profilo Instagram. “E’ stato fantastico incontrare questi ragazzi e portarli a fare una sessione” ha scritto il campione come didascalia.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Calcio a 5, il Belvedere spezza il sogno promozione del Futsal Maiori. Si chiude stagione positiva

Termina in semifinale play-off il cammino del Futsal Maiori nel campionato provinciale di calcio a 5. Sabato scorso...

Unisa, al via le giornate di orientamento e accoglienza delle future matricole

Da domani 23 aprile tornano gli appuntamenti di opening e conoscenza promossi dal programma “UnisaOrienta”.  L’Ateneo è pronto ad accogliere studenti e studentesse degli...

A Napoli la prima vigna gestita da studenti delle periferie

Una vigna didattica per promuovere nuove forme d'integrazione e di formazione per i ragazzi delle periferie di Napoli e, allo stesso tempo,...

Automobilismo, Coppa Primavera: trionfa Vinaccia

Si è svolta con successo la 32esima edizione della Coppa della Primavera, gara automobilistica sulle strade della Costiera...