asd
10.9 C
Amalfi

“I morti non fanno paura”, da Amalfi un omaggio ad Eduardo De Filippo a 40 anni dalla morte

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Da Amalfi un omaggio al grande Eduardo De Filippo a quarant’anni dalla morte. L’associazione Kaleidos ritorna in scena con “I morti non fanno paura”, atto unico di Eduardo De Filippo, con prologo inedito scritto dall’autore amalfitano Andrea Cataldi.

Quattro gli spettacoli, all’Arsenale della Repubblica, 1° e il 3 novembre prossimi con ben due repliche per data: una alle 18,30 e una alle 20.

Sotto la direzione artistica di Maria Nolli, sul palco Manuel Buonocore, Viviana Salice, Lara Manzi, Damiano Andretta, Pierpaolo Manzo, Riccardo Rispoli e Rosario Fronda.

«La nostra associazione ha sempre cercato di promuovere la cultura e le tradizioni locali attraverso il teatro con testi di autori famosi ma anche opere inedite – fanno sapere i componenti di Kaleidos – Quest’anno abbiamo voluto omaggiare Eduardo De Filippo a quarant’anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 31 ottobre 1984, proprio con una sua opera incentrata sul tema della morte, tanto caro ai napoletani e le superstizioni che porta con sé».

Per info e prenotazioni: tel. 339 8960 414

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, hotel di lusso cerca nuove figure di reception e concierge agent

L’hotel di lusso Borgo Santandrea di Amalfi, membro di Relais & Châteaux, apre le selezioni per l’ampliamento del proprio organico...

Francesco Pagano di Ravello dottore in Economia a “La Sapienza”

L’università rappresenta una delle tappe fondamentali nella vita di ciascuno, un periodo che non è solo un banco...

Amalfi, un nuovo asilo nido per 20 bambini sorgerà a Vettica

Oltre ottocentomila euro per un nuovo asilo nido da attivare nel territorio di Amalfi. Saranno impiegati dall'Amministrazione Comunale...

Minori festeggia Santa Lucia e Sant’Agnello. Il programma

Le feste dei Santi Lucia e Agnello rappresentano due degli eventi religiosi più sentiti dalla comunità di Minori....