Sta trascorrendo le sue vacanze estive tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana Jennifer Lopez. Nei giorni scorsi la star innamorata dell’Italia, e soprattutto delle eccellenze campane, è stata notata a Sorrento a fare shopping. Non è passata inosservata l’assenza dell’inseparabile marito Ben Affleck. Ieri invece JLo è tornata a Positano, naturalmente in barca, data la chiusura della statale “Amalfitana” per consentire l’esecuzione, all’impresa Cardine di Salerno, dei lavori di bonifica al costone roccioso dopo il crollo di domenica scorsa.
Anche l’ultima volta di Lopez a Positano, lo scorso agosto, a Villa Treville ( sa cui si riferisce la foto di copertina), erano in corso lavori di bonifica ai costoni rocciosi fratturati sull’Amalfitana, a Maiori.
Ma la frattura più evidente sarebbe proprio quella tra JLo e Ben Affleck. È dai primi di maggio, quando la stella si è presentata senza Ben al gala del Met, che circolano voci insistenti di una separazione. Da allora la coppia è stata vista assieme solo un paio di volte. Secondo le pagine di gossip, lui si sarebbe trasferito in una casa in affitto a Brentwood, non lontano da dove abita la ex moglie e madre dei suoi tre figli, Jennifer Garner.
Nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni secondo cui lei e Ben avrebbero messo in vendita la villa di Beverly Hills acquistata dopo le nozze per 60 milioni di dollari, segno inconfutabile, secondo i giornali, che il divorzio dei due sarebbe imminente. Jennifer avrebbe dovuto essere in tournee in questi giorni, ma a fine maggio aveva a sorpresa cancellato i concerti che l’avrebbero tenuta impegnata tutta l’estate. Tra le ragioni addotte dalla diva c’era stato il bisogno di stare “con i figli, la famiglia e gli amici”, oltre allo scarso successo di cassetta delle prevendite.
Jennifer appare raggiante, top a fascia e pantaloncini stampati in pieno stile “Capri”. “Il sole le ha fatto bene, perché in questi scatti appare felice e rilassata, oltre che abbronzata e in forma”, scrive TMZ, aggiungendo: “Non c’è traccia di Ben in questa uscita e lo stesso vale per i suoi figli, quindi, a prima vista, sembra che Jennifer si stia godendo un po’ di relax con i suoi amici. Il suo carattere allegro sembra contraddire ciò che sta accadendo nella sua vita privata a casa – ovviamente, intendiamo i chiari segni che lei e Ben Affleck stanno per divorziare”
Lopez sarebbe arrivata a Napoli con un jet privato, in compagnia della sua assistente personale e amica Shawn Barton, del vocal coach Stevie Mackey, del suo manager Benny Medina e dell’avvocato Marcello Lala.
C’è da dire che la Campania è da sempre una delle mete preferite della star. Anche lo scorso anno era stata in vacanza a Capri dove non si era risparmiata tra cene e serate musicali e dove ritornerà nei prossimi giorni. È attesa anche in visita agli scavi di Pompei. Anche in quella occasione però non c’era il marito Ben Affleck.
Leggi anche:
Jennifer Lopez lancia linea di Spritz ispirati alla Costiera Amalfitana