18.4 C
Amalfi

L’ultimo saluto a Nicola, lutto cittadino ad Agerola

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Comune di Agerola proclama il lutto cittadino in concomitanza con il funerale del giovane Nicola Fusco, vittima del tragico incidente di Ravello lo scorso 8 maggio.

Il rito esequiale si svolgerà alle 16.00 nella Chiesa San Matteo Apostolo, a Bomerano.

Il Comune invita i cittadini «a manifestare il proprio cordoglio nelle forme che si ritengono più opportune e ad osservare il silenzio nella giornata di domani tra le ore 15.00 e le ore 17.30».

«Non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente il dolore che tutti stiamo provando da quando Nicola non c’è più – dice il sindaco Tommaso Naclerio -. La perdita di una giovane vita è un’ingiustizia incommensurabile, eppure dobbiamo affrontare questa realtà dolorosa. Nicola era un giovane straordinario, pieno di vita, speranze e sogni che si sono spezzati prematuramente. Il suo sorriso contagioso e la gentilezza che dimostrava verso gli altri lasceranno un’impronta duratura nei nostri cuori.

È difficile accettare che la sua presenza fisica non ci sarà più e dobbiamo sostenere i familiari in questo periodo di profonda tristezza. Siamo una comunità unita e partecipiamo commossi al loro dolore.

Preghiamo affinché Nicola possa trovare pace nell’eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Unisa, al via le giornate di orientamento e accoglienza delle future matricole

Da domani 23 aprile tornano gli appuntamenti di opening e conoscenza promossi dal programma “UnisaOrienta”.  L’Ateneo è pronto ad accogliere studenti e studentesse degli...

A Napoli la prima vigna gestita da studenti delle periferie

Una vigna didattica per promuovere nuove forme d'integrazione e di formazione per i ragazzi delle periferie di Napoli e, allo stesso tempo,...

Automobilismo, Coppa Primavera: trionfa Vinaccia

Si è svolta con successo la 32esima edizione della Coppa della Primavera, gara automobilistica sulle strade della Costiera...

Bimbi sbranato dai pitbull, OIPA (Protezione animali) chiede di regolamentare la detenzione

I casi di cronaca parlano sempre più spesso di aggressioni da parte di cani molossi o molossoidi che...