17.7 C
Amalfi

Maiori, benvenuto Gabriele Esposito! Auguri a Claudia e Daniele

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La cicogna ha fatto tappa quest’oggi a Maiori portando un bel fagottino azzurro. Gabriele Esposito è nato di primo mattino, alle 3.30, presso il repart di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. Il primogenito di Daniele Esposito e Claudia Della Spina pesa 3510 grammi e sta bene come sua madre che ha ben affrontato il parto naturale.

Una grande gioia per le famiglie Esposito e della Spina, dai nonni Andrea con Rosa e Carmela – col pensiero all’indimenticabile nonno Nino – agli zii Margherita e Pierpaolo, Alfonso e Francesca, Ciro e Roberta e zia Marcella e i cuginetti Raffaella, Romina, Gioacchino, Andrea e Lorenzo che non vedono l’ora di accogliere il piccolo angioletto di casa.

E anche noi del Quotidiano della Costiera diamo il benvenuto al piccolo Gabriele che vedremo crescere nella sua bella famiglia.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Pasqua 2023, “Il nostro mondo è Cristo Risorto”

È disponibile (consultabile in basso) il numero di aprile 2023 di "Incontro per una Chiesa Viva", periodico della...

Costa d’Amalfi, Pasqua a targhe alterne dal 3 al 10 aprile

Tornano le targhe alterne sulla Statale 163 "Amalfitana" in occasione della Settimana Santa, secondo le previsioni contenute nell’ordinanza...

Sorrento Roads 2023, gli equipaggi storici della Mille Miglia fanno tappa in Costiera Amalfitana

L’Automobile Club Salerno ha accolto questa mattina in Costiera Amalfitana i 35 equipaggi partecipanti alla Sorrento Roads 2023,...

La Settimana Santa tra storia, liturgia e tradizione

La Settimana Santa è il tempo più fecondo e più augusto che la Chiesa celebri nell’anno. La celebrazione...