10.2 C
Amalfi

Malore improvviso: turista scende da bus e muore in Costiera Amalfitana

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Doveva essere un’uscita di piacere che però di è trasformato in tragedia. Dramma questa mattina in Costiera Amalfitana dove un turista è deceduto in seguito a un malore improvviso. L’uomo, un 66enne di Milano, componente di una comitiva lombarda, si trovava a bordo di un autobus turistico che stava attraversando le curve della Strada Statale 163 Amalfitana in direzione Salerno.

Poco prima di mezzogiorno G.F. si è sentito male e ha chiesto all’autista di poter fermare la marcia così da scendere per prendere aria. Giunto sul bordo della strada, l’uomo ha perso i sensi accasciandosi sull’asfalto alla presenza della moglie. Vano ogni tentativo di rianimazione.

Sul posto è intervenuta in poco tempo un’ambulanza del 118 con medico a bordo il quale non ha potuto che accertarne la morte. I carabinieri della stazione di Vietri sul Mare hanno informato il magistrato di turno: il decesso è stato attribuito a cause naturali.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, progetto bretella e box auto: TAR chiede chiarimenti al Comune

A Minori resta interrotto l’iter del progetto di finanza per la realizzazione della nuova strada interna di collegamento...

Natale e Capodanno a Ravello, c’è anche Fiorella Mannoia

Sarà Fiorella Mannoia l’artista di punta della programmazione di Natale e Capodanno a Ravello. La cantautrice romana, tra...

Remco Evenepoel: da Amalfi campione del mondo annuncia partecipazione a Giro d’Italia 2023

Ha scelto Amalfi per annunciare la sua partecipazione al prossimo Giro d’Italia, il campione del mondo in carica,...

Cetara, da PNRR un milione di euro per interventi di mitigazione del rischio idrogeologico

Il Comune di Cetara è destinatario di un finanziamento di oltre un milione di euro per interventi di...