La nascita di un bambino è sempre un evento speciale, un momento che segna una nuova speranza e gioia in ogni famiglia, soprattutto in un piccolo paese dove la comunità si unisce in un abbraccio di felicità.
A Minori l’arrivo del piccolo Andrea Zuppardo, secondogenito di Antonio e Milly Aceto, ha regalato una grande gioia, venendo al mondo nella notte tra il 17 e il 18 febbraio, alle 3:15, presso la Clinica del Sole a Salerno.

Un amore che si moltiplica nell’abbraccio di una famiglia che accoglie la nuova vita che va ad aggiungersi a quella del fratellino Emanuel.
A condividere questa felicità ci sono anche i nonni: Salvatore (materno), e Remo (paterno). Sebbene le nonne non siano più fisicamente presenti, la loro memoria vive nel cuore della famiglia, un legame che non conosce tempo e che si fa sentire in ogni sorriso.
E poi gli zii Luigi e Maddalena, che si uniscono al festeggiamento insieme alla cuginetta Trofimena, sempre pronta a fare sentire il suo affetto e a coccolare il piccolo Andrea. La zia paterna Maria e i prozii non mancano certo di offrire il loro supporto e affetto, pronti ad abbracciare il nuovo arrivato.
Andrea è quindi un segno di continuità, di amore, e di legami familiari che si intrecciano per formare una rete di affetto che lo accompagnerà durante tutta la sua vita. Un evento che non solo segna la gioia di una famiglia, ma che tocca anche il cuore di tutta la comunità minorese.
E anche noi del Quotidiano della Costiera non possiamo che augure alla famiglia Zuppardo ogni bene.