Terminata la stagione turistica 2024, il Comune di Minori convoca gli operatori turistici cittadini. Giovedì 7 novembre, alle 17.00, nell’Aula Consiliare incontro aperto e per discutere argomenti attinenti al settore, dalla gestione degli spazi in concessione, al rispetto delle ordinanze attualmente in vigore, nonché dei provvedimenti immaginati dall’amministrazione guidata dal sindaco Andrea Reale per il comparto.
L’argomento più rilevante sarà senza dubbio quello relativo alle aperture delle attività ricettive e ristorative nel periodo invernale secondo una turnazione, in maniera tale da poter garantire i servizi, anche minimi, nella stagione con più bassa affluenza turistica.
“Sarà un’importante occasione per confrontarsi, raccogliere suggerimenti e lavorare insieme verso soluzioni che possano sostenere e valorizzare il tessuto commerciale del nostro paese” annuncia il primo cittadino. All’incontro parteciperanno, tra gli altri, il comandante della Polizia Locale Gianluca Ossignuolo e dirigenti degli uffici comunali competenti.