«Smaltita l’effervescenza elettorale, Minori si appresta a recuperare la sua dimensione più consona: una città ragionevole e lungimirante, come ha dimostrato ancora una volta di essere». O dichiara in una nota il gruppo civico “Via Nova”, capeggiato dal sindaco Andrea Reale, trionfatore alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
«Ragionevole perché determinata nel perseguire obiettivi di crescita sociale, lungimirante perché decisa a costruire il proprio futuro con le forze più fresche – spiega Via Nova – Continuità e rinnovamento, appunto, come abbiamo più volte prospettato in campagna elettorale. Nel ringraziare gli elettori uno ad uno guardandoli negli occhi, per la maturità espressa anche in questa occasione, vogliamo ribadire non solo il nostro impegno rivolto al progresso materiale e civile della comunità, ma anche il proposito di progettare da subito la direzione da imboccare nei prossimi anni».
«L’esperienza maturata in questi anni sarà preziosa, così come l’apertura a nuove visioni e nuove idee. Non mancherà, di sicuro, la collaborazione di ciascun cittadino nell’edificare una Minori ancora più viva, più accogliente e solidale, in cui ciascuno possa riconoscersi e riconoscere la propria storia e i propri valori» conclude la nota.