31.1 C
Amalfi

Morte Di Natale, domani i funerali a Pagani

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si svolgeranno domani, martedì 11 giugno a Pagani, le esequie dell’imprenditore Vincenzo Di Natale, morto tragicamente ieri pomeriggio durante un ricevimento a Conca dei Marini. La salma del titolare della Di.Na. Gas e di Villa Rondinaia a Ravello è stata trasferita a Pagani, presso la propria abitazione in Via Alcide De Gasperi.

La morte improvvisa, a 71 anni, di Don Vincenzo ha gettato nello sconforto l’intera famiglia: la moglie Ida Valletta, i figli Nunzia, Antonio, Giuseppe e Gerardo, il genero Vincenzo Barali, le nuore Stefania Grimaldi, Gina Maresca e Sara Russo, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i cari nipoti.

Di Don Vincenzo a Ravello si ricordano, oltre alle straordinarie capacità imprenditoriali, le qualità umane di gentilezza e disponibilità, e le doti umiltà e discrezione.

Le esequie muoveranno dalla Casa dell’Estinto, alle 10,00, e proseguiranno per la Chiesa di San Sisto in Barbazzano.

Il Direttore e la redazione giornalistica del Quotidiano della Costiera partecipano commossi al dolore della famiglia Di Natale, esprimendo i sentimenti del più profondo cordoglio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Statale 163 Amalfitana, lavori al costone. «Entro sabato primo pomeriggio la strada potrebbe riaprire a senso alternato»

Proseguono spediti in territorio di Piano di Sorrento i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso che,...

Minori, ..incostieramalfitana.it: Premio “Cartesar-Carlo De Iuliis” ad Oliviero Pesce

La Festa della Musica e la diciottesima edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo si incontrano venerdì...

Sindrome da annegamento a Positano: turista straniero soccorso in elicottero è grave

di EMILIANO AMATO Intervento di soccorso in elicottero prima delle 13,00 sulla spiaggia di Fornillo, a Positano, per un...

Castellammare, scoppia condotta idrica: allagati ristoranti e lidi, case e spiaggia evacuate

Una grossa falla apertasi alla condotta idrica principale, stamane, in via Acton, a Castellammare di Stabia, ha provocato...