9.1 C
Amalfi

Morte Nicola Fusco, domani l’autopsia. Dopo forte malore sua madre è fuori pericolo

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

È fuori pericolo la signora Caterina, la madre di Nicola Fusco che lo scorso 8 maggio ha perso la vita precipitando alla guida del suo pullman nel vuoto a Ravello. Sabato sera la donna, madre di altre tre figlie, ha avvertito un forte e improvviso malore mentre si trovava nella sua casa di Agerola.

Uno choc improvviso, un dolore troppo forte per una madre perdere il proprio figlio. Probabilmente non ce l’ha fatta a sopportarlo dopo cinque giorni dall’improvviso e tragico distacco.

Trasferita in ambulanza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia era stata poi dirottata, pare per indisponibilità di posti, all’Umberto I di Nocera Inferiore.

La signora, che aveva evidenziato una sindrome da crepacuore, ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva e resta sotto stretta osservazione. La terapia farmacologica a cui è stata sottoposta ha sortito i propri effetti. Potrebbe essere dimessa nei prossimi giorni quando le condizioni lo consentiranno. Dovrà osservare un periodo di riposo e recupero.

Tantissime le persone, da tutta la Costiera, che si erano preoccupate per le sue condizioni anche attraverso messaggi social nella giornata di domenica, festa della mamma.

Intanto è stato fissato per domani, venerdì 19 maggio, l’esame autoptico sul corpo del povero Nicola che da dieci giorni si trova presso l’obitorio del “Ruggi” di Salerno. Poi la salma sarà liberata e restituita finalmente ai familiari per le esequie che potrebbero già svolgersi nella giornata di sabato ad Agerola.

Questo pomeriggio, alle 16.00, alla Prefettura di Salerno è fissata una riunione in cui si dovranno stabilire fasi operative, tempi e modalità di rimozione dell’autobus che ancora giace su Via Valle del Dragone. verosimilmente le operazioni sono programmate per martedì prossimo.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sottrassero 53mila euro e oro a vecchietti di Amalfi: dopo 8 mesi presi i due truffatori

di EMILIANO AMATO Raggirarono due anziani di Amalfi, lo scorso 9 agosto, estorcendo loro 53mila euro in contanti...

Ravello: due giorni dedicati alla Festa della Liberazione. Protagonisti i ragazzi

E' iniziata oggi a Ravello la due giorni dedicata alle celebrazioni in occasione del 25 aprile. A inaugurare il...

Al Cibus di Parma l’esperienza sensoriale con i limoni d’Amalfi della famiglia Aceto

Dal 7 al 10 maggio 2024 la famiglia Aceto, con i brand La Valle dei Mulini, Azienda Agricola Salvatore Aceto e Amalfi Lemon Experience, sarà presente al Cibus di...

Ravello, gli appuntamenti de “Il salotto musicale di Nevile Reid” di aprile si chiudono con il duo Maddaluno

La chiusura della programmazione di aprile de “Il salotto musicale di Nevile Reid”, rassegna della Fondazione Ravello, domenica...