3 C
Amalfi

Natale e Capodanno a Ravello, c’è anche Fiorella Mannoia

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Sarà Fiorella Mannoia l’artista di punta della programmazione di Natale e Capodanno a Ravello. La cantautrice romana, tra le voci più rappresentative della musica leggera italiana, si esibirà la sera del 30 dicembre nell’auditorium “Oscar Niemeyer”. L’evento è finanziato dalla Fondazione Ravello che offrirà il consueto Concerto di Capodanno e un altro evento di qualità al palinsesto che, come da tradizione, è curato dal Comune di Ravello e che verrà reso noto intorno all’8 dicembre, in concomitanza con l’accensione delle luminarie.

Oltre ai momenti di fede (il 29 dicembre in Duomo presentazione dell’ultimo libro di Padre Enzo Fortunato “Una gioia mai provata”) e alle rappresentazioni teatrali del gruppo “La Ribalta”, previsti spettacoli per bambini ed eventi culturali.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Turismo enogastronomico del primo Novecento. I versi del poeta del vino Hans Barth per la “Portatrice d’acqua di Amalfi”

di OLIMPIA GARGANO The "wine singer" Hans Barth wrote a poem commenting on an early 20th-century German illustration dedicated to a water-carrying girl...

In giro per Agerola col ‘Pandino’ rubato: interrogatorio per i quattro minori di Scala e Ravello

Rischiano il rinvio a giudizio i quattro ragazzi, tutti minorenni, di Scala e Ravello, sorpresi dai carabinieri, lo...

Amalfi, vicenda ex Seminario. Lauro: «Unico risarcimento spetta a studenti»

In merito alle ultime vicende dell’ex Seminario di Amalfi, individuato come sede dell’Istituto Tecnico per il Turismo, progetto...

Positano, travolse e uccise Fernanda: pena ridotta ad autista NCC

Tre anni e quattro mesi di reclusione per l’autista NCC che il 21 ottobre del 2021 a Positano...