asd
27.2 C
Amalfi

Palpeggiò 16enne, Comune della Costiera sospende dirigente indagato per violenza sessuale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

E’ stato sospeso dal lavoro l’ex assessore di Montecorvino Pugliano di 47 anni indagato per violenza sessuale su una 16enne. Lo scorso mese di maggio l’uomo era finito agli arresti domiciliari con l’accusa di aver palpeggiato una ragazzina di 16 anni, conosciuta proprio in Costa d’Amalfi, tentando di baciarla.

Il piccolo Comune della Costiera Amalfitana preso cui è stato dirigente ha emesso decreto di sospensione. Lo scrive il quotidiano “La Città” oggi in edicola in un articolo a firma di Carmine Landi.

Obbligatoria a firma del segretario generale dell’Ente, subentrato ad interim alla guida del settore diretto dal già politico puglianese.

Finché il provvedimento, che comunque non potrà protrarsi per più di cinque anni, non verrà revocato, il dipendente manterrà il diritto a un’indennità pari al 50 per cento dello stipendio, alla retribuzione individuale d’anzianità e, se previsti, agli assegni del nucleo familiare, con l’ovvia esclusione d’ogni sorta di compenso accessorio. Una scelta forzata, quella del segretario generale, figlia della misura restrittiva della libertà personale applicata al 47enne due mesi fa.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Symphony di Arnault torna nelle acque della Costiera, poi va a Capri. Atterraggio spettacolare a prua

di EMILIANO AMATO Riecco il Symphony nelle acque della “divina” costiera. Questa mattina il mega yacht di proprietà del...

Costa d’Amalfi, il ritorno del figliol prodigo: riecco Davide Mansi

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, canta Antonello Venditti. In questo caso si tratta...

Mare Positano, parla ambientalista Daniele Esposito: «Troppe barche, rischio inquinamento alto. Bisogna intervenire»

Da 43 anni vive a stretto contatto col mare, (da quando, cioè, aveva 13 anni) essendo il guardiano...

Ravello festeggia San Pantaleone, 24 luglio visite mediche specialistiche gratuite. Gli orari

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Pantaleone, Medico e Martire, tornano a Ravello gli appuntamenti gratuiti...