11.9 C
Amalfi

Piano di Zona S2: Progetto I.T.I.A. “Key of change”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nell’ambito del Progetto “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva”, intitolato “Key of change”, è stata pubblicata la Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di Soggetti Ospitanti, sia pubblici che privati operanti nella provincia di Salerno, per ospitare n. 20 stage-tirocini curriculari del Corso OSS – Operatore Socio Sanitario della durata di n. 450 ore, inerente l’Azione b) Percorsi di empowerment (del Progetto “Key of change”) realizzati, dal Partner, l’Ente di Formazione Professionale ONMIC FORMAZIONE s.r.l. IMPRESA SOCIALE.

Il tirocinio curriculare è parte integrante del corso di formazione per OSS – Operatore socio-sanitario e deve essere espletato esclusivamente in strutture sanitarie assistenziali o di ricovero e di cura pubbliche, riconosciute dalle ASL della Regione Campania.

L’Avviso è rivolto a strutture sanitarie assistenziali o di ricovero e di cura pubblica, riconosciuta dalle ASL della Regione Campania, in conformità a quanto disposto dal Decreto Dirigenziale n. 80 del 11/03/2014, oppure, essere un servizio territoriale, semiresidenziale e/o residenziale specificatamente rivolti a persone anziane e/o disabili, autorizzate e/o accreditate dai Comuni e/o dagli Ambiti Territoriali Sociali della Campania, rientranti nelle seguenti tipologie:

a) centro sociale polifunzionale anziani/disabili,

b) gruppo appartamento anziani/disabili,

c) comunità alloggio anziani/disabili,

d) casa albergo,

e) comunità tutelare per persone non autosufficienti,

f) servizio di assistenza scolastica,

g) assistenza domiciliare integrata con servizi sanitari,

h) assistenza domiciliare socio-assistenziale.

Il Soggetto Ospitante potrà candidarsi unicamente, pena esclusione, con l’invio di tutta la documentazione a mezzo pec all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it dichiarando il possesso dei requisiti obbligatori illustrati all’art. 1 del presente Avviso, allegando altresì i documenti richiesti come illustrati all’art.1 del presente Avviso (pena esclusione).

L’invio delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12 del 16/11/2022 (farà fede l’ora e data della pec).

Non sono ammesse altre forme di invio delle manifestazioni di interesse del presente Avviso.

L’Avviso completo e la modulistica sono presenti all’indirizzo: www.pianodizonas2.it

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

L’ANPI Costa d’Amalfi commemora il 25 aprile a Minori

La neocostituita sezione ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia), che già conta al suo interno numerosi iscritti provenienti da...

Costa d’Amalfi, tassa d’imbarco: sindaci chiedono esonero per lavoratori e nuova riunione dal Prefetto

Rimodulazione della tassa d’imbarco istituita dal Comune di Salerno e, ove possibile, revisione dell’ordinanza della Capitaneria di Porto...

Amalfi, una lapide e una celebrazione per le vittime della terribile frana di Vettica di 100 anni fa

Una lapide che ricordi la terribile tragedia di cento anni fa, quando una frana seminò morte e distruzione...

Costa d’Amalfi, alla Millenium un nuovo mezzo per trasporto disabili. L’acquisto col sostegno di imprenditori locali

Un nuovo mezzo destinato al trasporto dei diversamente abili della Costa d'Amalfi. Dotato di pedana per l’imbarco delle...