8.6 C
Amalfi

Ravello Festival 2022: presentato programma ma biglietti non ancora acquistabili online

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Dopo la presentazione del programma della 70esima edizione del Ravello Festival, lo scorso 1° giugno, è caccia ai biglietti, specie degli spettacoli più attesi. Naturalmente al primo posto c’è il Concerto all’Alba, nella notte tra il 10 e l’11 agosto, e a seguire gli eventi che vedranno protagonisti grandi nomi della musica, come Zubin Mehta (18 luglio), Wynton Marsalis (24 luglio) e Riccardo Muti (26 luglio) solo per citarne alcuni.

Ma ad oggi non è ancora possibile acquistare i biglietti per tutti gli eventi del Festival che si inaugura l’8 luglio e si conclude il 3 settembre.

“L’apertura della biglietteria per tutti gli eventi del Ravello Festival 2022 verrà comunicata nei prossimi giorni” si legge dai canali social della Fondazione Ravello.

Stando a quanto appreso non sono stati ancora quantificati con precisione i posti a sedere della tribuna del belvedere di Villa Rufolo.

I tagliandi saranno in vendita, oltre sul sito del Ravello Festival, sul circuito 𝗘𝗧𝗘𝗦 e in tutti i punti vendita associati.

Per cercare i punti vendita più vicini: https://www.etes.it/retailers/find  

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

No Tunnel, 4 maggio grande manifestazione popolare a Minori

Il comitato NOT – No Tunnel Minori-Maiori organizza una manifestazione pubblica per ribadire ancora una volta, con forza,...

Violenze in famiglia e divieto di avvicinamento: arrestato 49enne di Minori

di EMILIANO AMATO Era destinatario di un divieto di avvicinamento all’abitazione di sua madre e sua sorella. Mai...

25 aprile, il senso più profondo della Liberazione

di NOVELLA NICODEMI Per i morti della Resistenza  Qui Vivono per sempre Gli occhi che furono chiusi alla luce Perché tutti Li avessero...

Adolfo Bella: la storia avvincente di “Gim”, il partigiano che veniva da Positano

di DONATO BELLA Adolfo Bella è stato uno di quei personaggi che hanno caratterizzato la vita di Positano nello...