A Ravello, nella frazione di Torello, cordoglio per la morte della signora Antonietta Alfieri in D’Auria. Questo pomeriggio, alla soglia degli 83 anni, si è spenta circondata dall’affetto dei suoi cari che negli ultimi tempi l’hanno assistita quotidianamente. La piangono i figli Luigi con Ida, Mafalda con Carlo e Fabio con Marcella, gli adorati nipoti Antonella, Raffaele, Giulia, Erica, Daniela, Francesco, Ginevra e Lorenzo che le hanno dedicato un ricordo speciale: “Cara Nonna, il tuo esempio ci accompagnerà nella vita. Grazie per gli insegnamenti e l’amore che ci hai donato. Vivrai nei nostri ricordi più belli”.
La signora Antonietta, donna semplice e forte e tenace al tempo stesso, ha speso la sua esistenza per la famiglia, specie dopo la morte prematura del marito Raffaele D’Auria, storico giardiniere di Villa Rufolo, avvenuta 36 anni fa. Legata alle tradizioni locali e alla devozione per la Vergine Addolorata, non si è mai risparmiata, anche nei momenti più difficili.
Domani, venerdì 30 giugno, il rito esequiale nella chiesa di San Michele Arcangelo in Torello alle 17,00.
Il direttore e la redazione giornalistica del Quotidiano della Costiera partecipano al dolore della Famiglia D’Auria esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.