Un incidente si è verificato questo pomeriggio a Ravello. Poco prima delle 13,45, sulla Sp ex 373, alle porte del paese, una moto è finita contro la ringhiera di protezione. Con tutta probabilità il conducente, finito rovinosamente sull’asfalto, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha oltre passato il marciapiede andando a sbattere contro la ringhiera.
Il centauro, un diciottenne napoletano, è rimasto steso sull’asfalto: sempre cosciente è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha condotto presso il pronto soccorso di Castiglione. Non si conoscono ancora le sue condizioni.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e per la gestione del traffico veicolare.
AGGIORNAMENTI
Da Castiglione, dov’è stato sottoposto a test tossicologici risultati negativi, il giovane è stato poi trasferito presso il reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per i danni riportati ai polmoni in seguito alla caduta in cui ha urtato il guardrail a circa 18 metri prima dell’uscita della galleria, mentre la moto in equilibrio ha percorso, da sola, circa 35 metri prima di fermarsi sul marciapiede per poi sfondare la ringhiera.