Buona la prima. La festa di primavera organizzata per domenica 25 marzo dall’associazione Are Ere Ire in collaborazione con il Comune di Ravello, la Movicoast, l’associazione Tennis Club Ravello e la Ribalta è stata un vero successo.
Oltre 90 partecipanti dai 2 ai 13 anni divisi in 9 squadre si sono cimentati in giochi e prove di abilità. La mattinata si è aperta con le biciclette, con una gimkana a cui sono seguiti i classici giochi della tradizione: dalla corsa con il sacco, alla corsa con l’uovo sul cucchiaio, dalla corsa a tre gambe al mitico tiro alla fune.
La giornata si è conclusa con la premiazione di tutti i partecipanti e un momento conviviale.
“È stata davvero una bella giornata, piena di colori, risate e gioia – ha commentato con soddisfazione la presidente di “Are Ere Ire” Sonia Palumbo -. A parte i ringraziamenti istituzionali alle realtà che hanno collaborato alla realizzazione della giornata, noi ci teniamo a ringraziare tutti gli oltre 90 partecipanti per i sorrisi che ci hanno regalato e i 9 super capisquadra che hanno guidato i ragazzi con entusiasmo e partecipazione: Annachiara, Carlo, Damiano, Giovanni, Pasquale Maria, Rosa, Sabrina, Simone, Tonino, siete stati immensi. Alla prossima!”.