17 C
Amalfi

Ravello, si è spento Giso Staiano

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Da Ravello la notizia della morte di Giso Staiano (detto Tonino), avvenuta questa mattina all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove era ricoverato, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Aveva 70 anni. Persona mite, buona, umile e dedita al lavoro e alla famiglia, ha svolto l’attività di imbianchino. Negli ultimi anni la sua condizione era peggiorata: ad assisterlo c’è sempre stata sua moglie Amalia che lo piange con le figlie Maria, Cinzia e Antonietta, i generi Alessandro e Paolo, i nipoti Ugo, Giuseppe, Gianluca, Teresa e Fiorenzo, le sorelle e i fratelli.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 12 marzo, alle 16,30, presso il Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano di Ravello, ove la salma giungerà dall’ospedale di Salerno.

Il direttore e la redazione giornalistica del Quotidiano della Costiera partecipano al dolore della famiglia Staiano-Palumbo, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Pellegrinaggio Giubilare della Diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni: una straordinaria esperienza di fede

di ENZO ALFIERI Anch’io ho avuto la gioia di partecipare al giubileo diocesano che si è svolto sabato 22...

Ferrari Amalfi: il nuovo marchio della casa di Maranello

Ferrari ha recentemente registrato due nuovi marchi: Amalfi e Amalfi Spider. Questi marchi, scoperti da CarBuzz presso l’Ufficio...

Agerola celebra la Giornata Nazionale della Gentilezza accogliendo i nati del 2024

Una mattinata all'insegna dell'emozione e della condivisione quella vissuta al Parco Colonia Montana di Agerola, dove, in occasione...

Vietri sul Mare: modifiche alla viabilità interna per lavori

Il Comune di Vietri sul Mare ha emesso un’ordinanza dirigenziale (n.18/2025) che introduce il divieto di sosta e...