16.9 C
Amalfi

Ravello, si è spento Giso Staiano

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Da Ravello la notizia della morte di Giso Staiano (detto Tonino), avvenuta questa mattina all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove era ricoverato, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Aveva 70 anni. Persona mite, buona, umile e dedita al lavoro e alla famiglia, ha svolto l’attività di imbianchino. Negli ultimi anni la sua condizione era peggiorata: ad assisterlo c’è sempre stata sua moglie Amalia che lo piange con le figlie Maria, Cinzia e Antonietta, i generi Alessandro e Paolo, i nipoti Ugo, Giuseppe, Gianluca, Teresa e Fiorenzo, le sorelle e i fratelli.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 12 marzo, alle 16,30, presso il Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano di Ravello, ove la salma giungerà dall’ospedale di Salerno.

Il direttore e la redazione giornalistica del Quotidiano della Costiera partecipano al dolore della famiglia Staiano-Palumbo, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Tramonti rinnova impegno per tutela ambientale: stop a uso indiscriminato di fitofarmaci e diserbanti

Tramonti, il polmone verde della Costiera Amalfitana, rappresenta un modello di armonia tra uomo e natura, un territorio che...

Santa Trofimena in Vaticano: comunità di Minori in udienza da Papa Leone XIV

di RAFFAELE VINCENZO GIORGIO Una delegazione di 150 fedeli di Minori, guidati dal sindaco Andrea Reale e dal parroco...

La sfida dolce di Vincenzo Faiella continua: inaugura il nuovo laboratorio di pasticceria a San Marzano sul Sarno

La pasticceria di Vincenzo Faiella ha inaugurato il nuovo laboratorio artigianale con un evento a porte chiuse che questa sera...

Saphira torna al mare: a Marina di Praia liberata rarissima tartaruga di Kemp

di ROSA LEPORACE A Marina di Praia, il suggestivo tratto di costa condiviso tra i Comuni di Furore...