A Ravello una serata tra musica e beneficenza in una location da favola. Questa sera alle, 19.00 all’hotel Belmond Caruso, l’evento musicale di beneficenza “Napoli racconta…Carosone”. Nei giardini della celebre struttura il tributo al maestro Carosone. Con il ricavato del concerto “Napoli racconta…Carosone”, l’Associazione Progetto Famiglia Cooperazione OdV, organizzatrice dell’evento che promuove e sostiene l’imprenditoria femminile del Burkina Faso, nell’ambito del Progetto Donna.
In una terra in cui solo una piccola percentuale di donne può concludere gli studi, l’Associazione, grazie all’energia e all’entusiasmo dell’instancabile fundraiser Dina Coppola, offrirà alle donne del Burkina corsi mirati di cucito ed artigianato per facilitarne l’ingresso nel mondo del lavoro. Il management del Caruso, oltre a mettere a disposizione la location meravigliosa , offrirà un aperitivo per ringraziare e salutare quanti hanno sostenuto il progetto.
“La nostra collaborazione con Dina Coppola si è inaugurata due anni fa con l’organizzazione di una cena di beneficenza, un evento di grande valore sociale ed emozionale – spiega Iolanda Mansi, Hotel Manager della struttura – Quest’anno la musica si aggiunge alla causa e promette di contribuire ad una serata bella sotto ogni punto di vista. Ovviamente il Caruso non poteva mancare all’appello”.